Guest DKRainer Posted December 25, 2005 Posted December 25, 2005 Non so voi, ma io usando un'installazione dedicata per il champ mi ritrovo sul desktop con 2 icone uguali di rFactor e del champ - ok rinominate diversamente ma pur sempre con la stessa icona. Non c'è qualche virtuoso che si inventa una bella iconcina particolare per il champ?
Magnus Posted December 25, 2005 Posted December 25, 2005 Pronti via, basta chiedere! Spero vi piacciano! F1Career_Icons.zip
Guest mattxxx Posted December 25, 2005 Posted December 25, 2005 (edited) bella idea, sinceramente noi gia stavamo lavorando ad una patch dedicata al campionato che racchiudesse al suo interno tutto quello di cui avete bisogno per il campionato senza andare a cercare chissa dove, dovremmo ultimarlo in questi giorni di feste, quando verrà rilasciata la potrete prelevare dal sito, potremmo introdurre anche un'icona se vi interessa. per ora ringraziamo magnus! Edited December 25, 2005 by mattxxx
Guest elox Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 (edited) Troverete in allegato il bannerino "F3series.tga" da mettere nella cartella "rFm" in sostituzione di quello originale che vi consigliamo di salvare per precauzione. F3series.rar Edited January 1, 2006 by elox
Guest Dany Posted January 8, 2006 Posted January 8, 2006 Io lo sostituito ma poi che devo fare??? non mi compare nulla..... Dany
Guest mattxxx Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 ti compare nel logo della stagione formula 3, come detto comunque queste piccole cose le troverete tutte nella patch a cui stiamo lavorando
Recommended Posts