Jump to content

Season 2005RH released [for F1C99-02]


Guest emac

Recommended Posts

Guest bluedog
Ma secondo voi la "scivolosità" delle monoposto di RH è normale? Forse ci si deve abituare ma credo si un po troppo accentuata....

ciao!!!

Umby

Mi

298741[/snapback]

ah ecco, pensavo di essere il solo... a me pare un po' tanto accentuata, in alcuni casi mi sembrava di guidare sul ghiaccio, anche se a dire il vero passando da una red-bull alla mclaren si sente che la seconda è piu' incollata a terra.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    8

  • ricki158

    7

  • sterla

    4

  • Scas_Sato

    2

Dipende tantissimo dal setup: quelli di default quest'anno secondo me sono pessimi. Indurendo di parecchio l'anteriore e diminuendo l'angolo di sterzo la situazione migliora parecchio.

Provateci! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mattxxx
Dipende tantissimo dal setup: quelli di default quest'anno secondo me sono pessimi. Indurendo di parecchio l'anteriore e diminuendo l'angolo di sterzo la situazione migliora parecchio.

Provateci! wink.gif

298747[/snapback]

Non è che i setup di default siano stati mai delle saette! laugh.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Non è che i setup di default siano stati mai delle saette!  laugh.gif  laugh.gif

298767[/snapback]

Indubbiamente, ma quelli del 2004 mi sembravano molto meglio come base di partenza! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Dfp-Client
Non è che i setup di default siano stati mai delle saette!  laugh.gif  laugh.gif

298767[/snapback]

Indubbiamente, ma quelli del 2004 mi sembravano molto meglio come base di partenza! biggrin.gif

298769[/snapback]

Per me giá quelli di Rh2004 erano veramente pietosi...non oso immaginare questi ph34r.gif

Ad ogni modo é la fisica generale che conta...

Edited by Dfp-Client
Link to comment
Share on other sites

Se volete aggiungere i nuovi tracciati, che risultano mancanti, ecco i links:

- Shanghai Beta http://www.racesimulations.com/F1C/files/3638.html

- Bahrain Beta http://www.bhmotorsports.com/download/7873 + Bahrain update grafico http://www.bhmotorsports.com/download/9335

- Istanbul Beta http://www.bhmotorsports.com/download/11942

wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest carpentier

Il solito incredibile mod di Ralph Hummerich e soci...ogni anno rimango stupito dalla sua bravura nella realizzazione di macchine livree e realismo di guida.

Da segnalare anche la leggerezza grafica di questo mod che consente anche a chi non può permettersi continui e costosi aggiornamenti sul proprio pc, di godersi un prodotto splendido.

Ho notato che mediamente rh 2005, pesa 5 fps in più di rh 2004, comunque sia un ottimo risultato.

Mi chiedo come mai i mod di rh siano gli unici a mantenere questa leggerezza grafica pur proponendo modelli assolutamente all'avanguardia.

La guidabilità delle vetture è più che appagante, anche se per ora mi sono limitato a fare alcuni giri con la splendida Mclaren, la Bar e la Sauber...e devo dire la verità quando si è seduti sulla Mclaren la differenza rispetto ad una Sauber si sente molto bene.

Ho notato che adesso è più difficile saltare avversari in partenza (tranne in circuiti come il Bahrein, dove in fondo al rettilineo c'è una violenta staccata che mette in crisi l'ia), in ogni caso i sorpassi in staccata sembrano più difficoltosi con un 'ia che generalmente frena abbastanza tardi...addirittura i sorpassi tra l'ia sembrano essere più difficoltosi come nella realtà.

Insomma Ralph Hummerich dà ancora una sonora lezione con una realizzazione eccezionale.

Unica domanda...qualcuno sà come inserire i circuiti del 2004 in luogo di quelli di default del 2002?

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Se volete aggiungere i nuovi tracciati, che risultano mancanti, ecco i links:

Shanghai Beta ...

- Bahrain Beta...

Well all that (except turkey) is quite obolete when you simply follow the given enplainations in the initial post:

When you have RH04 & RH04 Trackpack installed in the F1C99-02 where you want to install RH05 then Bharain and China will be copied from the 04 Trackpack to your Season 05...

Edited by emac
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.