gbregan Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 ciao a tutti, ho comprato da un paio di giorni rfactor e ho iniziato la carriera con le monoposto: ormai con la formula addestrativa vado forte e vorrei provare quella più potente, ma anche vincendo 3-4 campionati sono sempre lontanissimo dai crediti necessari. Come è possibile? Da qui la mia domanda: come faccio a sbloccare la monoposto più potente? grazie gio
Guest Zap Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 ciao a tutti, ho comprato da un paio di giorni rfactor e ho iniziato la carriera con le monoposto: ormai con la formula addestrativa vado forte e vorrei provare quella più potente, ma anche vincendo 3-4 campionati sono sempre lontanissimo dai crediti necessari. Come è possibile? Da qui la mia domanda: come faccio a sbloccare la monoposto più potente? grazie gio 298079[/snapback] ISI_BABYFACTORY nella chat del garage.
Guest Gelo Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 Oppure editi il file "OWChallenge05.cch" per le monoposto o il file "SRGrandPrix05.cch" Le prime due opzioni servono per l'esperienza che ti serve per guidare le vetture più potenti e i soldi per comprarle. Experience=0 Money=0 Per le H6 servono credo 5000 punti esperienza mentre per le formula credo 10000 tu metti 50000 e non ci pensi più Per i soldi il limte massimo credo sia di 1'500'000'000 anche qui non ci sono problemi finiti i soldi editi il file e ne aggiungi ancora. Peccato che questo metodo non funziona con l'homebanking
gbregan Posted December 23, 2005 Author Posted December 23, 2005 grazie! Cmq la formula addestrativa, con le slick e il potenziamento, è molto divertente da guidare. E la F3 mi sembra eccellente... sono proprio contento, anche se su certe cose si sono proprio risparmiati gli sviluppatori (va beh, magari farò 1 post al riguardo) ciao gio
Recommended Posts