Crediti infiniti? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti,

ho comprato da un paio di giorni rfactor e ho iniziato la carriera con le monoposto: ormai con la formula addestrativa vado forte e vorrei provare quella più potente, ma anche vincendo 3-4 campionati sono sempre lontanissimo dai crediti necessari. Come è possibile?

Da qui la mia domanda: come faccio a sbloccare la monoposto più potente?

grazie

gio

Posted
ciao a tutti,

ho comprato da un paio di giorni rfactor e ho iniziato la carriera con le monoposto: ormai con la formula addestrativa vado forte e vorrei provare quella più potente, ma anche vincendo 3-4 campionati sono sempre lontanissimo dai crediti necessari. Come è possibile?

Da qui la mia domanda: come faccio a sbloccare la monoposto più potente?

grazie

gio

298079[/snapback]

ISI_BABYFACTORY nella chat del garage.

Posted

Oppure editi il file "OWChallenge05.cch" per le monoposto o il file "SRGrandPrix05.cch"

Le prime due opzioni servono per l'esperienza che ti serve per guidare le vetture più potenti e i soldi per comprarle.

Experience=0

Money=0

Per le H6 servono credo 5000 punti esperienza mentre per le formula credo 10000 tu metti 50000 e non ci pensi più tongue.gif

Per i soldi il limte massimo credo sia di 1'500'000'000 anche qui non ci sono problemi finiti i soldi editi il file e ne aggiungi ancora. asd.gif

Peccato che questo metodo non funziona con l'homebanking gun.gif

ciao.gif

Posted

grazie!

Cmq la formula addestrativa, con le slick e il potenziamento, è molto divertente da guidare. E la F3 mi sembra eccellente... sono proprio contento, anche se su certe cose si sono proprio risparmiati gli sviluppatori (va beh, magari farò 1 post al riguardo)

ciao

gio