darios81 Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 Aiutatemi ,ma devo comprare per forza la licenza per giocare on-line ad r-factor? Ho il gioco pacciato alla versione 1.020 con un ctack che funziona perfettamente on-line purtroppo ormai i server sn aggiornati alla versione 1.048. Come si puo fare? Aiutatemi voglio giocare on-line ,ma 40Euri di licenza sn esagerati
Guest Therapy Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 (edited) 10. E' rigorosamente vietato parlare di warez, crack e software illegale. I thread contenenti questi argomenti non saranno chiusi, ma direttamente cancellati. Non è altresì consentito utilizzare questo forum per richiedere o scambiare file di dubbia provenienza e/o utilizzo, si tratti di software o di contenuti multimediali, qualora la sorgente sia considerata illegale. Io c'ero Edited December 23, 2005 by Therapy
Guest BlackRazor Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 Evvabbè, mi si allunga la lista degli utenti in ignore e contemporaneamente si allunga la lista sul libro nero di Velocipede. Comunque io c'ero
Guest Zap Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 (edited) Aiutatemi ,ma devo comprare per forza la licenza per giocare on-line ad r-factor? Ho il gioco pacciato alla versione 1.020 con un ctack che funziona perfettamente on-line purtroppo ormai i server sn aggiornati alla versione 1.048. Come si puo fare? Aiutatemi voglio giocare on-line ,ma 40Euri di licenza sn esagerati 297957[/snapback] A me sembra esagerata la tua faccia di tolla. Non ti vergogni? Inoltre si dice "euro" e non "euri", sulle banconote c'è scritto bello chiaro. Edited December 23, 2005 by Zap
Guest mattxxx Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 (edited) Vai velokiller , distruggi pure questo ! Se lo merita.. Edited December 23, 2005 by mattxxx
Guest Slish Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 Aiutatemi ,ma devo comprare per forza la licenza per giocare on-line ad r-factor? Ho il gioco pacciato alla versione 1.020 con un ctack che funziona perfettamente on-line purtroppo ormai i server sn aggiornati alla versione 1.048. Come si puo fare? Aiutatemi voglio giocare on-line ,ma 40Euri di licenza sn esagerati 297957[/snapback] Attaccati 2 cavi del telefono sui lobi degli orecchi, le altre 2 estremità al modem; facendo massa tramite il volante con le mani non dovresti avere problemi a giocare online
Guest Uff Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 Direi che non c'è bisogno di aggiungere altro.
Recommended Posts