Giocare on-line - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Aiutatemi ,ma devo comprare per forza la licenza per giocare on-line ad r-factor?

Ho il gioco pacciato alla versione 1.020 con un ctack che funziona perfettamente on-line purtroppo ormai i server sn aggiornati alla versione 1.048.

Come si puo fare?

Aiutatemi voglio giocare on-line ,ma 40Euri di licenza sn esagerati

Guest Therapy
Posted (edited)
10. E' rigorosamente vietato parlare di warez, crack e software illegale. I thread contenenti questi argomenti non saranno chiusi, ma direttamente cancellati. Non è altresì consentito utilizzare questo forum per richiedere o scambiare file di dubbia provenienza e/o utilizzo, si tratti di software o di contenuti multimediali, qualora la sorgente sia considerata illegale.

Io c'ero fischia.gif

Edited by Therapy
Guest BlackRazor
Posted

Evvabbè, mi si allunga la lista degli utenti in ignore e contemporaneamente si allunga la lista sul libro nero di Velocipede.

Comunque io c'ero biggrin.gif

Posted (edited)
Aiutatemi ,ma devo comprare per forza la licenza per giocare on-line ad r-factor?

Ho il gioco pacciato alla versione 1.020 con un ctack che funziona perfettamente on-line purtroppo ormai i server sn aggiornati alla versione 1.048.

Come si puo fare?

297957[/snapback]

A me sembra esagerata la tua faccia di tolla. Non ti vergogni?

Inoltre si dice "euro" e non "euri", sulle banconote c'è scritto bello chiaro.

Edited by Zap
Guest mattxxx
Posted (edited)

Vai velokiller gun.gif , distruggi pure questo ph34r.gif ! Se lo merita..

Edited by mattxxx
Posted

Come si puo fare?

297957[/snapback]

Attaccati 2 cavi del telefono sui lobi degli orecchi, le altre 2 estremità al modem; facendo massa tramite il volante con le mani non dovresti avere problemi a giocare online wink.gif

Posted

Io c'ero!!!! laugh.gif

Quest'uomo è un grande! hail.gif

asd.gif

Posted

Direi che non c'è bisogno di aggiungere altro.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.