Guest dadozero Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 non so più dove sbattere la testa.....regolarmente intorno a metà gara (6°-7° giro) PAM.....trasmissione in folle e arrivederci..... negli upgrades ho tutti gli accessori medio-alti; per quanto riguarda la guida (che credo c'entri molto) non so, mi sembra di evitare sempre sfrizionate che ormai non mi capitano più nemmeno accidentalmente AIUTO!!!
Guest alessio mazzocco Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 te lo fa mettendo l'upgrade alla versione 1.040?
T.Takaya Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 lol a me succede il contrario....tanto che ho persino avuto dei dubbi sull effettiva implementazione dei guasti..... che ovviamente sono attivati.... ma finora non mi è mai successo di avere problemi ne di marce ne di motore(qualche fumatina con setup spinti,ma devo proprio massacrarlo di propositoil motore xche mi abbandoni)o frizione.... sono diventato un "tenerone" con i mezzi meccanici ?? ciauzz
paolo calosci Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 Sì, succede se avete la versione "Passeli" o qualcosa di simile... Paolo
T.Takaya Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 Sì, succede se avete la versione "Passeli" o qualcosa di simile... Paolo 297515[/snapback] intendi dire che con copie non registrate.... ti lascia a piedi dopo pochi giri??? lol sarebbe l "anticopia" del secolo..... ho capito male??
Guest dadozero Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 capito in tal caso potete anche chiudere il topic grazie cmq delle risposte
Guest alessio mazzocco Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 in teoria mettendo l'exe della 1.020 e i menu sempre di quella versione il problema dovrebbe sparire
Recommended Posts