nessuno che corre?? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

nessuno che corre??

Recommended Posts

Guest TEMUGIN
Posted

ciao a tutti, ho provato a mettere la patch 1.048 sperando di trovare molta piu' gente... invece.... il deserto ne_nau.gif pochissimi server e di drving italia solo 1 confused1.gif

come mai?

Guest mattxxx
Posted (edited)

Se vuoi correre iscriviti ai nostri campionati...

Oggi il server up è proprio il nostro

ovviamente se ti va di fare un campionato.. altrimenti si trovano bene server pubblici alla sera

Edited by mattxxx
Guest s.presti
Posted

torna alla 0.40 quella che hai montato tu è una beta supportata solo da pochisimi server.

Guest TEMUGIN
Posted
torna alla 0.40 quella che hai montato tu è una beta supportata solo da pochisimi server.

297225[/snapback]

farei volentieri i campionati, ma non sempre ho il tempo di correre a date prefissate. cmq torno alla 1.040

server di gente italiana? o dovunque ci sia gente?

spero migliori inseguito hail.gif

Posted
ciao a tutti, ho provato  a mettere la patch 1.048 sperando di trovare molta piu' gente... invece.... il deserto ne_nau.gif  pochissimi server e di drving italia solo 1 confused1.gif

come mai?

297223[/snapback]

Ciao Temugin, ci siamo incontrati ieri sera

PS: Ho potuto constatare di persona che il ragazzo va mooolto forte ! biggrin.gif

Guest TEMUGIN
Posted
ciao a tutti, ho provato  a mettere la patch 1.048 sperando di trovare molta piu' gente... invece.... il deserto ne_nau.gif  pochissimi server e di drving italia solo 1 confused1.gif

come mai?

297223[/snapback]

Ciao Temugin, ci siamo incontrati ieri sera

PS: Ho potuto constatare di persona che il ragazzo va mooolto forte ! biggrin.gif

297357[/snapback]

ciao Ste. mi sono divertito l'altro giorno. ed eravamo quasi 10.. finalmente.

quando corri ancora? ci possiamo trovare.

Guest TEMUGIN
Posted
Mercoledì sera facciamo un paio di garette libere con H6V8 e Nippon ad Interlagos:

http://www.lisgo.it/forum/index.php?showtopic=1781

Gente corretta. Se vuoi provare c'è posto.

297258[/snapback]

azz eravate in parecchi! purtroppo ieri non c'ero, sono tornato alle 23.30 da lavoro sad.gif

ma con le F1 noncorrete mai?

Guest Faby_BKL
Posted

mah... siamo in fase di definizione su quale MOD usare per il campionato che inizierà a metà gennaio.

Le F1 sono un pò troppo estreme per l'online... se fosse per me non le prenderei neppure in considerazione, ma vedere commenti entusistici di manfredx fa pensare anche se è dura convincermi.

Per ora in poleposition ci sono le F3 (in attesa della V2) e le H6V8 che permettono forse troppo ma in multiplayer sono semplicemente grandiose.

Comunque mercoledì 28 si replica... tieni d'occhio il forum.