Guest TEMUGIN Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 ciao a tutti, ho provato a mettere la patch 1.048 sperando di trovare molta piu' gente... invece.... il deserto pochissimi server e di drving italia solo 1 come mai?
Guest mattxxx Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 (edited) Se vuoi correre iscriviti ai nostri campionati... Oggi il server up è proprio il nostro ovviamente se ti va di fare un campionato.. altrimenti si trovano bene server pubblici alla sera Edited December 20, 2005 by mattxxx
Guest s.presti Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 torna alla 0.40 quella che hai montato tu è una beta supportata solo da pochisimi server.
Guest TEMUGIN Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 torna alla 0.40 quella che hai montato tu è una beta supportata solo da pochisimi server. 297225[/snapback] farei volentieri i campionati, ma non sempre ho il tempo di correre a date prefissate. cmq torno alla 1.040 server di gente italiana? o dovunque ci sia gente? spero migliori inseguito
Guest Faby_BKL Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Mercoledì sera facciamo un paio di garette libere con H6V8 e Nippon ad Interlagos: http://www.lisgo.it/forum/index.php?showtopic=1781 Gente corretta. Se vuoi provare c'è posto.
Guest Dust Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 ciao a tutti, ho provato a mettere la patch 1.048 sperando di trovare molta piu' gente... invece.... il deserto pochissimi server e di drving italia solo 1 come mai? 297223[/snapback] Ciao Temugin, ci siamo incontrati ieri sera PS: Ho potuto constatare di persona che il ragazzo va mooolto forte !
Guest TEMUGIN Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 ciao a tutti, ho provato a mettere la patch 1.048 sperando di trovare molta piu' gente... invece.... il deserto pochissimi server e di drving italia solo 1 come mai? 297223[/snapback] Ciao Temugin, ci siamo incontrati ieri sera PS: Ho potuto constatare di persona che il ragazzo va mooolto forte ! 297357[/snapback] ciao Ste. mi sono divertito l'altro giorno. ed eravamo quasi 10.. finalmente. quando corri ancora? ci possiamo trovare.
Guest TEMUGIN Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Mercoledì sera facciamo un paio di garette libere con H6V8 e Nippon ad Interlagos: http://www.lisgo.it/forum/index.php?showtopic=1781 Gente corretta. Se vuoi provare c'è posto. 297258[/snapback] azz eravate in parecchi! purtroppo ieri non c'ero, sono tornato alle 23.30 da lavoro ma con le F1 noncorrete mai?
Guest Faby_BKL Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 mah... siamo in fase di definizione su quale MOD usare per il campionato che inizierà a metà gennaio. Le F1 sono un pò troppo estreme per l'online... se fosse per me non le prenderei neppure in considerazione, ma vedere commenti entusistici di manfredx fa pensare anche se è dura convincermi. Per ora in poleposition ci sono le F3 (in attesa della V2) e le H6V8 che permettono forse troppo ma in multiplayer sono semplicemente grandiose. Comunque mercoledì 28 si replica... tieni d'occhio il forum.
Recommended Posts