Force Feedback - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Force Feedback

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti,

gasato dalla recensione di driving italia ho comprato lo stesso giorno il volante logitech drivig force pro e naturalmente rfactor.

Mi sembra bellissimo ma purtroppo non riesco a far funzionare il force feedback.

Ho installato i driver wingman 4.60

ho windows XP

e naturalmente la versione rfactor 1.040

ho attivato il profiler con forcefeddback attivato e ho attivato lo stesso all'interno di rfactor con impostazione full.

Ho fatto un po' di ricerche ma sembra che nessuno abbia problemi con questa periferica da quando wingman li hanno supportati quindi penso sia io che sbaglio qualcosa.

forse anche per la fretta di provarlo non ho fatto sufficenti ricerche.

un aiutino?

Edited by [ND]
Posted

come non detto.

il problema era dovuto al fatto che avevo installato i driver senza alimentare il volante.

Ho reinstallato il tutto e funziona.

L'occasione comunque per salutare tutti biggrin.gif

Posted
come non detto.

il problema era dovuto al fatto che avevo installato i driver senza alimentare il volante.

Ho reinstallato il tutto e funziona.

L'occasione comunque per salutare tutti

ihihhi, lo stavo immaginando tra me e me mentre leggevo il primo post che non avevi attaccato l'alimentatore nella fase di installazione/taratura (era successo anche a me col primo dfp e il vecchio bacatissimo pc, tu pensa che ci stavo impazzendo... nella mia mente pensavo solo a formattare per la millesima volta, oppure immaginavo una rottura del volante happy204.gif ).

Vabè va, meglio così... tanti saluti e ben venuto.

Posted

Benvenuto ND!!! ciao.gif

adesso inizia a scaricare i mod e le piste giuste che ti vogliamo vedere presto in pista! gun.gif

Posted (edited)

Grazie ragazzi,

credo che ne dovrà passare di tempo prima che mi affacci alle gare online, perchè non sono quello che dice un pilota provetto tongue.gif Magari se ci sono gare per niubbi

Comunque questo simulatore è bellissimo !!

per adesso sto scaricando Interlagos che ho visto che è abbastanza completa.

Edited by [ND]