Consiglio per aggiornamento Pc - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti !!

La settimana scorsa ho letto il forum per l'acquisto di un pc x simulazioni e anche io mi appresto ad aggiornare il mio.

Purtroppo il mio budget è scarsino......grrrrr, ma so che mi consiglierete al meglio.

Ho intenzione di passare ad un ATHLON 64 3200 con scheda madre ASUS (meglio normale o SLI???, il mio budget è attorno ai 100 euri).

Per la scheda video il budget è di 200-230 euri...cosa prendo, ATI o N.VIDIA ????

Siccome conosco poco del sistema SLI, vi faccio una domanda forse idiota :

Girerebbero meglio due schede in SLI da 100euri o una sola da 200 ???

Attualmente ho una RADEON 9600 PRO e se la risposta fosse positiva, ne cercherei un'altra uguale per abbinarla....

Grazie a tutti e attendo buone notizie .....

Ciao

Guest momoracing
Posted
Ciao a tutti !!

La settimana scorsa ho letto il forum per l'acquisto di un pc x simulazioni e anche io mi appresto ad aggiornare il mio.

Purtroppo il mio budget è scarsino......grrrrr, ma so che mi consiglierete al meglio.

Ho intenzione di passare ad un ATHLON 64 3200 con scheda madre ASUS (meglio normale o SLI???, il mio budget è attorno ai 100 euri).

Per la scheda video il budget è di 200-230 euri...cosa prendo, ATI o N.VIDIA ????

Attualmente ho una RADEON 9600 PRO e se la risposta fosse positiva, ne cercherei un'altra uguale per abbinarla....

Grazie  a tutti e attendo buone notizie .....

Ciao

297009[/snapback]

Il budget che hai non è molto per un PC di ultima generazione in grado di non aver problemi con gli ultimi titoli che sfruttano le possibilità delle DX9, quindi ti dovrai accontentare purtroppo wink.gif . Adesso non sò come stai messo con il resto del tuo sistema ma comunque se proprio non puoi aspettare di avere magari qualche soldo in più, vai su NVidia PCI-E e AMD 64 sicuramente, al momento non hanno rivali wink.gif .

Posted

Lo SLI non è così semplice, occorrono schede identiche e cmq predisposte, non certo la tua 9600 purtroppo sad.gif

Imho è abbastanza inutile, tra l'altro una scheda di ultima generazione lavora come due sli delle gen precedente, e alla fine il prezzo non cambia molto, senza contare che alcuni hanno anche vari problemini con lo sli

Posted
Ciao a tutti !!

Grazie  a tutti e attendo buone notizie .....

Ciao

297009[/snapback]

Il budget che hai non è molto per un PC di ultima generazione in grado di non aver problemi con gli ultimi titoli che sfruttano le possibilità delle DX9, quindi ti dovrai accontentare purtroppo wink.gif . Adesso non sò come stai messo con il resto del tuo sistema ma comunque se proprio non puoi aspettare di avere magari qualche soldo in più, vai su NVidia PCI-E e AMD 64 sicuramente, al momento non hanno rivali wink.gif .

297039[/snapback]

GRAZIE PER IL CONSIGLIO !

QUALE N-VIDIA POSSO PRENDERE ?