mrc_78 Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Ciao, volevo sapere se è disponibile il tracciato di Adria per GTR, o altrimenti se c'è modo di convertire il tracciato da Toca2. Grazie
Guest mottarello Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Ciao, volevo sapere se è disponibile il tracciato di Adria per GTR, o altrimenti se c'è modo di convertire il tracciato da Toca2. Grazie 296989[/snapback] A quanto ne so non c'è, ma in Toca c'era Vallelunga non Adria. Ma anche a me mi piacerebbe averla questa pista.
manamana Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 piacerebbe molto anche a me, fanno sempre piu' garette interessanti e molti test privati, certo non e' lo stato dell'arte delle piste....
elwood Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Bisognerebbe chiedere ad AfDelta, dato che e' il tracciato tutto sommato piu' vicino a lui, chissa' se un giorno prendera' in considerazione l'idea di crearla, tenendo ben presente che fare piste fantasy non richiede ricognizioni sul posto, foto, dati vari e mettiamoci pure il parere di qualche pilota, e' un'altra cosa, molto piu' sbattimento. Forse non e' una pista veloce, dalla mappa si vede che e' piccolina, ma con le monoposto tipo f3 o auto non troppo potenti deve essere cmq divertente. ciao el
Guest Etex Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Ciao, volevo sapere se è disponibile il tracciato di Adria per GTR, o altrimenti se c'è modo di convertire il tracciato da Toca2. Grazie 296989[/snapback] A quanto ne so non c'è, ma in Toca c'era Vallelunga non Adria. Ma anche a me mi piacerebbe averla questa pista. 296996[/snapback] Su Toca2 c'è. La pista è una serie di corti rettilinei; sembra + una pista x go-kart, quindi può essere divertente con macchine adatte.
Nascarone Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Magari ci fosse dato che io abito a 3 Km dalla pista. Ho acquistato Toca 2 solo per la pista di Adria dato che sapevo che era un arcade puro,e io invece amo solo ed esclusivamente SIMULATORI.
Magnus Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Piacerebbe anche a me girare sul tracciato di Adria con qualche simulatore. Ho girato lì per tre giorni a Giugno con la SEAT... E' un grande kartodromo, nulla più: il rettilineo più lungo è di 400m e direi che di tecnico c'è solo l'ultima parte, dalla esse in poi. Comunque per GTR non c'è (e neanche per i suoi parenti motorizzati ISI)
Guest Maxigno Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Ciao, volevo sapere se è disponibile il tracciato di Adria per GTR, o altrimenti se c'è modo di convertire il tracciato da Toca2. Grazie 296989[/snapback] A quanto ne so non c'è, ma in Toca c'era Vallelunga non Adria. Ma anche a me mi piacerebbe averla questa pista. 296996[/snapback] Su Toca2 c'è. La pista è una serie di corti rettilinei; sembra + una pista x go-kart, quindi può essere divertente con macchine adatte. 297084[/snapback] Ci ho girato 3 volte, 2 in moto e 1 in macchina. Secondo me ottima pista per imparare (nella realtà) ad usare un qualsiasi mezzo. E' molto tecnica ma fortunatamente non è così piccola da girare con i kart. La larghezza media è di 12 metri x 2,2/2,4 km. ci hanno corso con il DTM e quando c'ero io a girare in macchina c'era anche una monoposto (mi ricordo solo che aveva circa 400/450 CV e purtroppo è rimasta al box) e giravano con le Ferrari 360 Challenge. Io mi sono sfogato di più in moto: la 1a, la penultima e l'ultima curva sono molto belle (c'erano piloti che con delle 360 driftavano nei curvoni )il resto è più tecnico. Se avete la possibilità...provatela. Anch'io spero che qualc'uno riesca a convertirla Aloha!!!
elwood Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 Ma zModeler non importa materiale di Toca?, alla fine mi pare che parecchie piste in passato siano state 'voltate' a livello 3d, su F12002/Ch/GTR, pero' sembra strano che nessuno ci abbia provato a convertirla. Nel caso si ruiscisse ad avere il 3d spacchettato, non penso sia impossibile come lavoro, a parte dover fare l'aiw. el
simoneser Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 (edited) Purtroppo si dovrebbe creare il file .aiw. Io ho convertito il 3d Della pista...Chi sa aiutarmi? Edited December 21, 2005 by simoneser
Recommended Posts