problema con lite 69 mod - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho scaricato la versione Lite del 69mod (per motivi di connessione 56k). Non riesco a installarlo perchè appena prima che inizi la procedura mi si blocca il programma installer e compare la finestra “questo programma ha eseguito una operazione non valida e sarà terminato.

Posted
Ho scaricato la versione Lite del 69mod (per motivi di connessione 56k). Non riesco a installarlo perchè appena prima che inizi la procedura mi si blocca il programma installer e compare la finestra “questo programma ha eseguito una operazione non valida e sarà terminato.
Posted
Posted

ctrl-alt-canc oppure c'è un programmino che si chiama end-it-all o qualcosa di simile

oppure trova qualcuno che abbia la possibilità di scaricare la versione high

di più nin so

cia

Posted
ctrl-alt-canc oppure c'è un programmino che si chiama end-it-all o qualcosa di simile

oppure trova qualcuno che abbia la possibilità di scaricare la versione high

di più nin so

cia

297511[/snapback]

Ah, l'avevo già fatto. Pensavo intendessi qualcos'altro...

Comunque ancora nulla. mad.gif

Ringrazio chi mi ha risposto.

Posted (edited)

Se ti capita di avere sovente questo problema potrebbe essere dato da una corruzione della dll o da un impostazione del bios.

Estrarre il kernel32.dll dal cd di Windows Se pensate che il vostro kernel sia danneggiato, potrete recuperare l'originale dal cd di Windows, utilizzando l'utility "Controllo file di sistema" da "Microsoft System Information"

Controllate i banchi di Memoria Ram

Un'altra possibile causa di malfunzionamento del vostro computer è la Ram (Ramdom Access Memory) installata. Di solito il Bios è settato in modo da saltare il test completo del modulo installato, cosicché il computer continua il suo processo di Boot, anche se la Ram dovesse avere qualche problema. A volte anche disabilitando il "quick boot", nessun errore viene identificato, anche se presente.

Era qui, fammi sapere

http://www.acynson.it/Supporto.Tecnico4.htm

Edited by Gummed