Jump to content

replay troncati


sequel

Recommended Posts

ragazzi ma a voi succede che i replay vengono troncati? A me iniziano con alcune scene della partenza alternati alla gara avanzata per poi saltare direttamente a metà gara circa confused1.gif

Come mai? E' per caso un problema di dimensione massma dei replay?

Link to comment
Share on other sites

Guest Mercury82 J.T.

succede anche a me, alle volte sono troncati a volte invece nn vedo proprio nulla, della gara 2 a imola di ieri sera per esempio questo è tutto quello che ho....

Niente appunto, 22 secondi fermo su quell immagine e stop asd.gif

Mah cmq non credo dipenda dalla dimensione massima, si trattava pur semrpe di una gara soli di 12 giri ph34r.gif

post-5247-1135082088_thumb.jpg

Edited by Mercury82 J.T.
Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80
ragazzi ma a voi succede che i replay vengono troncati? A me iniziano con alcune scene della partenza alternati alla gara avanzata per poi saltare direttamente a metà gara circa  confused1.gif

Come mai? E' per caso un problema di dimensione massma dei replay?

296934[/snapback]

Io non l'ho mai notato, anche se non sono certissimo di essere esente da questo problema perchè osservo principalmente i replay dei giri veloci...

forse è un problema di RAM... hai almeno 512 mb?

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80
succede anche a me, alle volte sono troncati a volte invece nn vedo proprio nulla, della gara 2 a imola di ieri sera per esempio questo è tutto quello che ho....

Niente appunto, 22 secondi fermo su quell immagine e stop  asd.gif

Mah cmq non credo dipenda dalla dimensione massima, si trattava pur semrpe di una gara soli di 12 giri  ph34r.gif

297014[/snapback]

Se parli di gare online, anche io ho avuto lo stesso problema... ma succede anche quando non si finisce la gara?

Link to comment
Share on other sites

Guest Joseph Manters

Non vorrei dire una cavolata, ma dovrebbe essere un problema di RAM abbinata all'impostazione del file di swap di winzozz.

Problema xchè ho sperimentato che con 1GB di RAM e disabilitando il file di swap anche a me i replay risultavano troncati.

Appena ho riattivato il file di swap, è tornato tutto normale (replay intero).

wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Joseph Manters

E' attivo di default in Winzozz.

Praticamente quando la RAM si satura, i dati in eccesso vengono scritti su una porzione dell'HD, la cui dimensione viene appunto determinata dalle impostazioni del file di swap.

Fin qui sarebbe tutto perfetto, se non fosse per il fatto che:

a) Winzozz gestisce questo file moooolto male

cool.gif La velocità di scrittura/lettura dei dati in eccesso è ovviamente molto piu' bassa rispetto a quella delle RAM effettive.

Quindi per ottimizzare il tutto l'ideale sarebbe disabilitare la gestione del file di swap per utilizzare esclusivamente le RAM, a patto di averne almeno 2GB.

Il tutto molto semplicisticamente parlando wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80
io ho 1 gb ed 1.5 gb di swap  confused1.gif

297150[/snapback]

Incredibile... a me fila tutto liscio con solo 512 mb... ma forse la ram che conta è quella della scheda video... io ne ho 256 sulla ATI9800Pro... se anche la tua ne ha altrettanti, prova ad aggiornare i driver video o, addirittura, a reinstallare il gioco, così ripristini qualche file dove hai eventualmente smanettato... (ovviamente fatti una copia almeno del file player).

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.