Guest t7_tuty Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Ciao a tutti, non riesco a vedere i setup on-line. Mi spiego meglio... clicco il pulsante relativo, inserisco username e psw, poi dopo un bel pò di tempo mi si apre la schermata dei setup, ma la finestra con le cartelle on-line è vuota.... Qualche suggerimento? Grassssie.
Guest Dust Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 (edited) Strano ...hai gia provato a riregistrare l'utente ? Edited December 19, 2005 by SGRdust
Guest t7_tuty Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 La cosa strana è che non ho problemi a connettermi alla lobby, visto che user e psw sono le stesse la cosa è strana
Guest Dust Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 Hai per caso provato a fare la stessa operazione durante una gara online? L'unica differenza è che non ti chiede la password per accedere all'area setup-online in quanto te la chiede gia all'inizio x collegarti (al contrario di GTR)
Guest t7_tuty Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 Provato e ri-provato... si connette, resta a pensare un po e poi appare la schermata dei setup, ma in quelli on-line nessuna cartella...
Guest Fista Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Ma si fregatene dei setup online tanto con GTL non c'è niente da regolare...
Guest Ubaldo Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Ma si fregatene dei setup online tanto con GTL non c'è niente da regolare... 297786[/snapback] Sarà.... Le regolazioni si sentono eccome....
Guest Dust Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 Sarà.... Le regolazioni si sentono eccome.... 297894[/snapback] Quoto... Cmq la sezione dei setup online l'ho usata poco si, ma cmq non esiste che non funzioni, se io ho comprato il sim pretendo che funzioni al 100%
Guest Ubaldo Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 Sarà.... Le regolazioni si sentono eccome.... 297894[/snapback] Quoto... Cmq la sezione dei setup online l'ho usata poco si, ma cmq non esiste che non funzioni, se io ho comprato il sim pretendo che funzioni al 100% 298848[/snapback] Concordo. è strano.... L'unico problema che mi fanno i setup on lineè la lentezza d'accesso.... Per quanto riguarda i setup, sono molto importanti, visto che su queste auto si usa, ad esempio, il caster per sopperire dinamicamente al fatto che certe veture hanno poco camber e la durezza sospensioni per evitare che sospensioni di vecchia concezione in compressione eccessiva cambino radicalmente le geometrie e quindi il comportamento della vettura
Guest fl3nd3r Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 ...entri nella sezione online, sopra vedi i tuoi setups e sotto niente, una banalit
Recommended Posts