Guest FeNdRiX Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 mi sono avvicinato nel mondo delle gare online circa un mese fà ma, gia mi sono rotto le scatole di quella gente che si crede Schumacher e alla prima curva ti staccano 10 metri DOPO di dove si dovrebbe frenare in qualifica o di quelli che ti mangiano 2-3 sec. al giro e non sono in grado di passarti senza buttarti fuori.... sono d'accordo che l'errore è umano, tutti possono sbagliare, ma questi vanno proprio a cercarsela. Da qui la mia proposta, per i "piloti" come me "a piedi", quindi senza un campionato da affrontare e senza un team a cui far parte. Potremmo organizzare delle gare, ogni volta postando su questo thread, ci si può mettere d'accordo sulle regole, la pista, la vettura.... ecc. Io posso impegnarmi a hostare.... penso che con 4GB di ram 15-16 macchine le reggo (ditemi voi se sbaglio). non dico di fare un campionato, ogni gara puo essere fatta con una vettura differente. Insomma fare delle gare tra amici e tra persone corrette che mettono al primo posto il divertimento. Chi è interessato può avanzare gia delle proposte x la prima gara .. spero non siate gia tutti impegnati
Guest spreng Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Io non sono impeganto Si potrebbero fare gare una volta con le GT2 una volta con i prototipi... solo che io non posso hostare...
Guest Rabitti_Racing Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 www.lisgo.it Più sintetico di così........
livorno10 Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Oppure vai nella sezione gare del portale e scrivi li i dati di quello che organizzi...
Guest FeNdRiX Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 (edited) grazie ragazzi .. sono ancora all'inizio domani guardo di organizzare qualcosa Si potrebbero fare gare una volta con le GT2 una volta con i prototipi... solo che io non posso hostare... hosto io... se vuoi stasera sono nella lobby principale x oggi senza password x provare, "......_categoria_GT" la pista ancora da decidere ma penso monza EDIT:parto adesso fino a mezzanotte..... è pur sempre lunedì Edited December 19, 2005 by FeNdRiX
Guest Cooper Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 www.lisgo.it Più sintetico di così........ 296798[/snapback] così tutti vedono che hai vinto il campionato
Guest FeNdRiX Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 ORGANIZZIAMO QUI x Spreng: xcaso c'eri ieri a monza?? ....
Guest Faby_BKL Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 (edited) Giovedì 22 ad Imola per i piloti corretti...: http://www.lisgo.it/forum/index.php?showtopic=1845 Edited December 20, 2005 by Faby_BKL
Guest Diablo GTR Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 ne avrei voglia anche io ma non so se ci si debba iscrivere al forum ed in piu funziona con GTR crakkato???
Guest FeNdRiX Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 ne avrei voglia anche io ma non so se ci si debba iscrivere al forum ed in piu funziona con GTR crakkato??? 297632[/snapback] mi sa che puoi solo giocare offline con GTR cracckato adesso con 20EU te lo porteresti a casa.... io ci farei un pensierino
Recommended Posts