Organizziamo - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest FeNdRiX
Posted

mi sono avvicinato nel mondo delle gare online circa un mese fà ma, gia mi sono rotto le scatole di quella gente che si crede Schumacher e alla prima curva ti staccano 10 metri DOPO di dove si dovrebbe frenare in qualifica o di quelli che ti mangiano 2-3 sec. al giro e non sono in grado di passarti senza buttarti fuori.... sono d'accordo che l'errore è umano, tutti possono sbagliare, ma questi vanno proprio a cercarsela. dry.gif

Da qui la mia proposta, per i "piloti" come me "a piedi", quindi senza un campionato da affrontare e senza un team a cui far parte.

Potremmo organizzare delle gare, ogni volta postando su questo thread, ci si può mettere d'accordo sulle regole, la pista, la vettura.... ecc. Io posso impegnarmi a hostare.... penso che con 4GB di ram 15-16 macchine le reggo (ditemi voi se sbaglio). non dico di fare un campionato, ogni gara puo essere fatta con una vettura differente.

Insomma fare delle gare tra amici e tra persone corrette che mettono al primo posto il divertimento.

Chi è interessato può avanzare gia delle proposte x la prima gara rischio.gif

.. spero non siate gia tutti impegnati unsure.gif

Posted

Io non sono impeganto biggrin.gif

Si potrebbero fare gare una volta con le GT2 una volta con i prototipi... solo che io non posso hostare...

Guest Rabitti_Racing
Posted

www.lisgo.it

Più sintetico di così........

Posted

Oppure vai nella sezione gare del portale e scrivi li i dati di quello che organizzi... ciao.gif

Guest FeNdRiX
Posted (edited)

grazie ragazzi smilie_daumenpos.gif .. sono ancora all'inizio smile.gif domani guardo di organizzare qualcosa rischio.gif

Si potrebbero fare gare una volta con le GT2 una volta con i prototipi... solo che io non posso hostare...

smile.gif hosto io... se vuoi stasera sono nella lobby principale x oggi senza password x provare, "......_categoria_GT" la pista ancora da decidere ma penso monza bleh.gif

EDIT:parto adesso fino a mezzanotte..... è pur sempre lunedì tongue.gif

Edited by FeNdRiX
Posted
www.lisgo.it

Più sintetico di così........

296798[/snapback]

bleh.gif così tutti vedono che hai vinto il campionato bleh.gif

Guest Diablo GTR
Posted

ne avrei voglia anche io ma non so se ci si debba iscrivere al forum ed in piu funziona con GTR crakkato???

Guest FeNdRiX
Posted
ne avrei voglia anche io ma non so se ci si debba iscrivere al forum ed in piu funziona con GTR crakkato???

297632[/snapback]

mi sa che puoi solo giocare offline con GTR cracckato ne_nau.gif adesso con 20EU te lo porteresti a casa.... io ci farei un pensierino wink.gif

ciao.gif