RickyS Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Salve , ho installato il Mod 69 con la nuova versione del Gem+ 2.3.52. Però nella schermata principale vedo solo le immagini in anteprima della Stagione 69 mentre le stagioni 65 e 67 non le vedo più, è normale ?
Guest style Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 penso di si, ma credo che per risolvede il problema basta aggiungere una immagine apposita da qualche parte, ho provato ad aggiungere un file d'immagine nelle cartelle della auto, ma non so con che nome chiamarlo (sempre che lo chiami da l
RickyS Posted December 19, 2005 Author Posted December 19, 2005 Salve , ho installato il Mod 69 con la nuova versione del Gem+ 2.3.52. Però nella schermata principale vedo solo le immagini in anteprima della Stagione 69 mentre le stagioni 65 e 67 non le vedo più, è normale ? 296717[/snapback] Scusate...forse mi sono spiegato male....io intendevo le due foto che appaiono nella schermata principale del Gem....prima di avviare i mod. Una è la foto sotto il menù "carset", l'altra indica l'auto scelta.
RickyS Posted December 20, 2005 Author Posted December 20, 2005 Non c'è proprio nessuno che mi può aiutare ?
Recommended Posts