Foto ritocco... - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve , qualcuno potrebbe consigliarmi un programma per elaborare e ritoccare fotografie digitali, semplice e.....gratutito ?

Edited by RickyS
Guest nickname
Posted

Mi sono fatto un giro su download.com ed ho trovato The GIMP, è gratis e non ho già sentito parlare piuttosto bene. Potrebbe fare al caso tuo.

Link

ciao.gif

Posted
Mi sono fatto un giro su download.com ed ho trovato The GIMP, è gratis e non ho già sentito parlare piuttosto bene. Potrebbe fare al caso tuo.

Link

ciao.gif

296592[/snapback]

Ciao, ho scaricato e scompattato i file del prog. ma non riesco a far partire l'installazione ..... ohmy.gif

Guest nickname
Posted (edited)

L'ho scaricato pure io per vedere com'è, e pure io non sono riuscito ad installarlo. Comunque dentro la caretella principale c'è un file che si chiama "INSTALL", nel file ci sono le spiegazioni per l'installazione, che non è per niente semplice e richiede pure altri software dry.gif .

Mi domando perchè non hanno messo un normale installer.

EDIT: sul sito http://gimp-win.sourceforge.net/faq.html dovrebbe eserci una versione con l'installer, adesso provo.

Edited by nickname
Posted
L'ho scaricato pure io per vedere com'è, e pure io non sono riuscito ad installarlo. Comunque dentro la caretella principale c'è un file che si chiama "INSTALL", nel file ci sono le spiegazioni per l'installazione, che non è per niente semplice e richiede pure altri software dry.gif .

Mi domando perchè non hanno messo un normale installer.

296598[/snapback]

Ho provato a cliccare sul file Install ma mi fa partire il Programma DKZ Stidio che uso per PES 5........ blink.gif

Guest nickname
Posted

Scaricati il runtime GTK+ e The GIMP installer for windows dall'ultimo link che ho postato. Installi prima il GTK+ e poi GIMP, ed il gioco è fatto.

ciao.gif

Posted

Fatto !!! Sono riuscito ad installare....il programma mi sembra buono ed è tutto in italiano, tuttavia necessita di un pò di pratica..... smilie_daumenpos.gif