RickyS Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 (edited) Salve , qualcuno potrebbe consigliarmi un programma per elaborare e ritoccare fotografie digitali, semplice e.....gratutito ? Edited December 19, 2005 by RickyS
Guest nickname Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Mi sono fatto un giro su download.com ed ho trovato The GIMP, è gratis e non ho già sentito parlare piuttosto bene. Potrebbe fare al caso tuo. Link
RickyS Posted December 19, 2005 Author Posted December 19, 2005 Mi sono fatto un giro su download.com ed ho trovato The GIMP, è gratis e non ho già sentito parlare piuttosto bene. Potrebbe fare al caso tuo. Link 296592[/snapback] Ciao, ho scaricato e scompattato i file del prog. ma non riesco a far partire l'installazione .....
Guest nickname Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 (edited) L'ho scaricato pure io per vedere com'è, e pure io non sono riuscito ad installarlo. Comunque dentro la caretella principale c'è un file che si chiama "INSTALL", nel file ci sono le spiegazioni per l'installazione, che non è per niente semplice e richiede pure altri software . Mi domando perchè non hanno messo un normale installer. EDIT: sul sito http://gimp-win.sourceforge.net/faq.html dovrebbe eserci una versione con l'installer, adesso provo. Edited December 19, 2005 by nickname
RickyS Posted December 19, 2005 Author Posted December 19, 2005 L'ho scaricato pure io per vedere com'è, e pure io non sono riuscito ad installarlo. Comunque dentro la caretella principale c'è un file che si chiama "INSTALL", nel file ci sono le spiegazioni per l'installazione, che non è per niente semplice e richiede pure altri software . Mi domando perchè non hanno messo un normale installer. 296598[/snapback] Ho provato a cliccare sul file Install ma mi fa partire il Programma DKZ Stidio che uso per PES 5........
Guest nickname Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Scaricati il runtime GTK+ e The GIMP installer for windows dall'ultimo link che ho postato. Installi prima il GTK+ e poi GIMP, ed il gioco è fatto.
RickyS Posted December 19, 2005 Author Posted December 19, 2005 Fatto !!! Sono riuscito ad installare....il programma mi sembra buono ed è tutto in italiano, tuttavia necessita di un pò di pratica.....
Recommended Posts