GARE in RETE - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Perdonate forse la domanda stupida, fischia.gif

ma chiedo se c'é chi mi spiega l'iter di settaggio e procedimento per entrare in rete, immagino con VROC, e cercare gare "free" fuori da un'eventuale campionato per il mod GTP di Nascar.

Grazie

Tony98 ph34r.gif

Posted
Mi associo...

296935[/snapback]

idem help.gif

Posted

Mal comune mezzo gaudio ! ? dry.gif

Però siamo da capo qui nessuno si degna di rispondere,.... il mondo Papyrus si é spostato su GPL69 ??! confused1.gif

Peccato a me GTP sembra forte veramente ! cool.gif

Possibile che se lo siano dimenticato tutti ? blink.gif

Tony98 ph34r.gif

Posted

Onestamente avevo provato appena uscito il GTP, poi non ci ho messo più mano: ricordo che si usava il nuovo VROC (non quello di GPL).

Non dovrebbe essere affatto difficile, anzi.

Posted (edited)

Ciao ragazzi wink.gif

Anke io come voi trovo questo Mod molto interessante, divertente e nn troppo impegnativo......purtroppo sembra abbia avuto vita breve e soprattutto qui da noi.............peccato sad.gif

Per coloro ke kiedono di partecipare a qlk gara on-line con il ModGTP di N2003.............consiglio di abbandonare l'idea di cercare una gara libera su VROC...........il problema è ke quando i server sono pieni ed hanno PW libera significa ke i piloti si stanno preparando/allenando per una gara di campionato ke da lì a poco si svolgerà e spesso sono settati sulla pratica e riavviati al termine della stessa............l'unico modo è partecipare ad un champGTP ke però proprio in questi gg sono terminati e credo ke nn saranno rinnovati per quanto riguarda l'Italia.........l'unico modo è correre all'estero.............evitando i fusi orari ti allego il link della DLeague ke partirà il 12 gennaio............sperando possa esserti di aiuto e magari di sportellarci in pista rischio.gifwink.gif

http://demporium.invisionzone.com/index.php?showtopic=2141

Esiste un altro campionato ke ha corso 3 gare su 8 e viene organizzato da ragazzi portoghesi ed il livello nn è esasperato e quindi se la tua paura è quella di nn essere troppo preparato, potrebbe fare al caso tuo..............si corre la domenica sera con le pratike ke partono alle 22,00 CET e dopo 70 minuti parte la gara smile.gif

http://www.simracingportugal.net/gtp/

Bye bye

Telaf ciao.gif

Edited by Telaf