Virtual RC Racing - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Virtual RC Racing

Recommended Posts

Posted (edited)

E' uscita oggi la terza versione di Virtual RC che simula le corse di modelli stradali radiocomandati.

Il gioco al momento fondalmentalmente è una sfida contro il tempo e attualmente si gareggia contro avversari di tutto il mondo ma senza la sfida diretta però in questa terza versione si può gareggiare in LAN ed è il primo passo verso il multiplayer vero.

Per tutte le notizie ecco l'indirizzo http://www.virtualrc.com

Nel sito ufficiale si può scaricare anche il demo che almeno per la versione 2.0 era il gioco completo ma senza piste.

Con virtualRC si può partecipare a competizioni che settimanalmente vengono organizzate sul sito ufficiale, è bene ricordare però che per gareggiare occorre acquistare crediti di partecipazione o una licenza che dura x mesi oltre naturalmente la pista su cui si vuole gareggiare.

Se possedete un radiocomando è disponibile anche un adattatore da collegare alla porta USB che si interfaccia con la ricevente per guidare i modelli sullo schermo con il vostro radiocomando. GET REAL :asd:

:ciao:

Edited by VELOCIPEDE
  • 1 month later...
Posted

E' disponibile la nuova versione aggiornata 3.1 dell'ottimo Virtual RC Racing, incredibile simulatore professionale di vetture radiocomandate: fra le novit

Guest smaila2970
Posted

ciao, io ho preso anche l'adattatore USB, e uso il mio radiocomando... il gioco

Posted (edited)

Anch'io ho l'adattatore USB che interfaccio con una radio della Futaba e il gioco mi diverte moltissimo.

Tra l'altro utilizzando il programma "Himachi" che crea un una LAN virtuale si possono fare dei testa a testa via "LAN virtuale" attraverso internet, io ho provato e funziona :up:

:smile:

Edited by Gelo