Jump to content

Helicopter


Guest Racing80

Recommended Posts

Guest Racing80

anche per me, ma vedo solo sangue e 3 tifosi senza ombra nel messo del deserto che mi salutano e forse mi prendono pure in giro...

ma dici all'interno della stagione??

visto che ne ho parlato, ma le ombre ai personaggi si possono mettere?? rovinano tutta la grafica...

295991[/snapback]

Sinceramente non ci ho fatto mai caso... ma credo che non sia possibile... ho girato tutto il web in cerca di qualche update ma, personalmente, non ne ho mai sentito parlare... ne_nau.gif

Se trovo qualche novità a proposito la posto subito smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mastpalermo

    1

  • Robbiexsstar

    1

  • Lor3x

    1

Guest axydraul

anche per me, ma vedo solo sangue e 3 tifosi senza ombra nel messo del deserto che mi salutano e forse mi prendono pure in giro...

ma dici all'interno della stagione??

visto che ne ho parlato, ma le ombre ai personaggi si possono mettere?? rovinano tutta la grafica...

Sinceramente non ci ho fatto mai caso... ma credo che non sia possibile... ho girato tutto il web in cerca di qualche update ma, personalmente, non ne ho mai sentito parlare... ne_nau.gif

Se trovo qualche novità a proposito la posto subito smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

ho cercato anch'io ma non ho visto nulla

ciao.gif alla prossima e buona guida smilie_daumenpos.gif

Edited by axydraul
Link to comment
Share on other sites

Guest axydraul
si....dentro la stagione.....forse avete impostato la grafica su "low"

296008[/snapback]

no, nella stagione non ho provato.

ho tutto su high. te sai nulla sulle ombre dei personaggi??

Link to comment
Share on other sites

esatto, durante la stagione basta mettere sotto uno di quei dannati fotografi e sarete sbattuti fuori dal rally, ma almeno ce ne sarà uno in meno asd.gif e vedrete finalmente arrivare l'elicottero.

Se controllate però i replay, nelle visuali da elicottero si sente distintamente sopra a tutto il rumore del velivolo! Es. ultime 3 curve della Bisanne oppure i tornanti iniziali in salita di Cote d'Arbroz, anche nella normale modalità rally veloce.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80
Dovete fare la stagione alla massima difficoltà, ora non mi ricordo come si chiama!  wink.gif

296024[/snapback]

esatto, durante la stagione basta mettere sotto uno di quei dannati fotografi e sarete sbattuti fuori dal rally, ma almeno ce ne sarà uno in meno asd.gif e vedrete finalmente arrivare l'elicottero.

Se controllate però i replay, nelle visuali da elicottero si sente distintamente sopra a tutto il rumore del velivolo! Es. ultime 3 curve della Bisanne oppure i tornanti iniziali in salita di Cote d'Arbroz, anche nella normale modalità rally veloce.

ciao.gif

296030[/snapback]

Grazie mille!!! happy204.gif

E' la prima vota che vedo, e sento, l'elicottero in RBR!

Il fatto è che non ho mai fatto il campionato alla massima difficoltà, ne ho vinti 2 alla minima e ora sto affrontando la difficoltà intermedia... (però sempre con i danni al massimo... smilie_daumenpos.gif ) quindi non avevo mai visto l'elicottero.

Per quanto riguarda il suono dell'elicottero nei replay, invece, non sento niente... anche nel replay dello stage di Cote d'Arbroz... sento cantare gli uccelli ma non le pale dell'elicottero!!! doubt.gif

ciao.gif

Edited by Racing80
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.