gecervi Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 Come da oggetto, ho installato questo software:"RivaTuner", per overckloccare la scheda video GeForce 6600Gt, devo mettere si overclock automatico o manuale? come si setta?, vedere allegato,Grazie
Guest Brutus Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 io la mia 6600 gt l'ho messa a 552 mhz e 1.10 ghz
gecervi Posted December 16, 2005 Author Posted December 16, 2005 io la mia 6600 gt l'ho messa a 552 mhz e 1.10 ghz 295898[/snapback] Il resto che devo impostare, che c'è d'importante da modificare? Grazie
Guest 17mika Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 (edited) io la mia 6600 gt l'ho messa a 552 mhz e 1.10 ghz 295898[/snapback] Il resto che devo impostare, che c'è d'importante da modificare? Grazie 295951[/snapback] Oveclock manuale.. sali di poco a poco e controlli con 1 applicazione che stressi la scheda video se è tutto ok (tipo 3dmark). Quando vedi degli artefatti nell'applicazione 3d che fai girare di controllo vuol dire che sei salito tropppo con le memorie, se il computer si impalla o ha dei blocchi momentanei vuol dire che sei salito troppo di core. Le frequanze "usabili" sono un po' di mhz (15 ad esempio) più basse di quelle a cui incontri problemi. Evita di sparare subito frequenze elevatissime .. vai per gradi.. se vai x gadi non ci sono praticamente rischi Edited December 16, 2005 by 17mika
gecervi Posted December 16, 2005 Author Posted December 16, 2005 io la mia 6600 gt l'ho messa a 552 mhz e 1.10 ghz 295898[/snapback] Il resto che devo impostare, che c'è d'importante da modificare? Grazie 295951[/snapback] Oveclock manuale.. sali di poco a poco e controlli con 1 applicazione che stressi la scheda video se è tutto ok (tipo 3dmark). Quando vedi degli artefatti nell'applicazione 3d che fai girare di controllo vuol dire che sei salito tropppo con le memorie, se il computer si impalla o ha dei blocchi momentanei vuol dire che sei salito troppo di core. Le frequanze "usabili" sono un po' di mhz (15 ad esempio) più basse di quelle a cui incontri problemi. Evita di sparare subito frequenze elevatissime .. vai per gradi.. se vai x gadi non ci sono praticamente rischi 295974[/snapback] Io ho impostato su manuale:" rileva frequenze ottimali", è basta.......non ho toccato nulla del resto, ma ho visto che ci sono altri parametri!
Guest 17mika Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 io la mia 6600 gt l'ho messa a 552 mhz e 1.10 ghz 295898[/snapback] Il resto che devo impostare, che c'è d'importante da modificare? Grazie 295951[/snapback] Oveclock manuale.. sali di poco a poco e controlli con 1 applicazione che stressi la scheda video se è tutto ok (tipo 3dmark). Quando vedi degli artefatti nell'applicazione 3d che fai girare di controllo vuol dire che sei salito tropppo con le memorie, se il computer si impalla o ha dei blocchi momentanei vuol dire che sei salito troppo di core. Le frequanze "usabili" sono un po' di mhz (15 ad esempio) più basse di quelle a cui incontri problemi. Evita di sparare subito frequenze elevatissime .. vai per gradi.. se vai x gadi non ci sono praticamente rischi 295974[/snapback] Io ho impostato su manuale:" rileva frequenze ottimali", è basta.......non ho toccato nulla del resto, ma ho visto che ci sono altri parametri! 295981[/snapback] IO mi sa che sono rimanto ben indietro a versioni vecchie di Rivatuner.. non c'erano ancora queste opzioni. non avevo visto la tua immagine
Andre106 Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 Altrimanti potersti scaricarti i Coollbits che ti fanno apparire lo slider delle freq direttamente nel pannello dei driver. Se non hai esigenze particolari puoi fare a meno di rivatuner in questo modo. http://downloads.guru3d.com/downloadget.ph...9fbe5c1632cd0b5 A fine pagina clikki su I AGREE e parte il dl
Recommended Posts