CART Factor disponibile v1.0 - Page 13 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CART Factor disponibile v1.0

Recommended Posts

Posted
Uscito! Sono 190mb, ecco un p
Guest jackdeniels
Posted

Semplicemente perfetto !!!!!!!!!!!!

Grafica e suoni super, curato fino ai minimi dettagli, finalmete un mod fatto con i contro caxxi, finalmente un mod che ha setup base per l'AI adeguati, mi spiego:

Selezionando nell'upgrade di avere un auto in configurazione super-speedway , tutte le altre auto graficamente sono come la mia con appendice per super-speedway, ma questa

Guest RAINIERI
Posted
Sono dei geni gli auturi di questo lavoro, questo mod dovrebbe fare da scuola a tanti altri mod tutti fatti per l'on-line con un AI di merdaa e praticamente ingiocabili ma considerati come capolavori........

forse perch

Guest Knoxville
Posted (edited)

Scusate ma e' gia' uscita la Patch 1.01.........................su rfactorcentral :dente::up:

Ma qualcuno di voi sa se usciranno anche i tracciati? Grazie ^_^

Edited by Knoxville
Guest Knoxville
Posted
Selezionando nell'upgrade di avere un auto in configurazione super-speedway , tutte le altre auto graficamente sono come la mia con appendice per super-speedway, ma questa
Posted
Scusate ma e' gia' uscita la Patch 1.01.........................su rfactorcentral :dente::up:

???

Posted

non facciamo confusione: la 1.01 era la demo uscita tempo fa come assaggio, adesso il mod completo

Guest Knoxville
Posted

Ahhhh Scusate allora :imbarazzato: