Jump to content

Nome auto nei menu'


Guest sergio_wrc

Recommended Posts

Guest sergio_wrc

vorrei cambiare il nome delle auto nei menu'

normalmente apro il file carinfo.ini nella cartella misc e faccio le dovute modifiche....

ma nella quando installo la focus03 vedo in nome originale (hyundai accent)

plz aiutatemi....no ve ne pentirete in seguito smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest axydraul

devi aprire con un editor hex il file RichardBurnsRally_SSE.exe e modificare i nomi lì dentro.

fai una copia del file exe prima di modificarlo.

Link to comment
Share on other sites

Guest sergio_wrc

gracias!

con il carinfo riesco a modificare solo le caratteristiche delle auto (potenza, peso, marce....) che ci sono nei menu

ne approfitto per un ALRTO PROBLEMA

ho installato la xsara (quella che si trova nel pack fatto da DI)....ogni volta che lancio una PS con lei ci sono un 50% di possibilità di CTD....ho installato pure le dll1.3 ma niente... unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
gracias!

con il carinfo riesco a modificare solo le caratteristiche delle auto (potenza, peso, marce....) che ci sono nei menu

ne approfitto per un ALRTO PROBLEMA

ho installato la xsara (quella che si trova nel pack fatto da DI)....ogni volta che lancio una PS con lei ci sono un 50% di possibilità di CTD....ho installato pure le dll1.3 ma niente...  unsure.gif

295831[/snapback]

E' un problema dei modelli che vengono esportati da zmodeler...eddyspain(autore della xsara e di molte altre splendide auto) usa lo zmod quindi avrai quel prob con tutte le sue auto...per prima cosa devi avere minimo l'SP2...solo che io avendo già l'sp2 mi crasha lo stesso e devo avviare rbr con rbrdll(che trovi su bhmotorsport)

Link to comment
Share on other sites

Guest axydraul
gracias!

con il carinfo riesco a modificare solo le caratteristiche delle auto (potenza, peso, marce....) che ci sono nei menu

ne approfitto per un ALRTO PROBLEMA

ho installato la xsara (quella che si trova nel pack fatto da DI)....ogni volta che lancio una PS con lei ci sono un 50% di possibilità di CTD....ho installato pure le dll1.3 ma niente...  unsure.gif

295831[/snapback]

E' un problema dei modelli che vengono esportati da zmodeler...eddyspain(autore della xsara e di molte altre splendide auto) usa lo zmod quindi avrai quel prob con tutte le sue auto...per prima cosa devi avere minimo l'SP2...solo che io avendo già l'sp2 mi crasha lo stesso e devo avviare rbr con rbrdll(che trovi su bhmotorsport)

295879[/snapback]

e tra l'altro con rbrdll hai anche una specie di hdr che migliora ulteriormente la grafica

Edited by axydraul
Link to comment
Share on other sites

Guest sergio_wrc

con le dll1.3 le possibilità di ctd calano...ma sono sempre troppo alte (30-40%)

certo che ho scaricato la delta...pure l'aggiornamento in alta risoluzione

Link to comment
Share on other sites

Guest axydraul
con le dll1.3 le possibilità di ctd calano...ma sono sempre troppo alte (30-40%)

certo che ho scaricato la delta...pure l'aggiornamento in alta risoluzione

295943[/snapback]

non saprei come aiutarti ne_nau.gif

mi sembra che con la xsara 2005 rilasciata da sola c'era anche una patch da mettere per non far crashare il sistema, ma credo che sia già inserita nel rbrdll

il link è http://www.bhmotorsports.com/board/viewtopic.php?t=33679

per i mod, se non si può mettere cancellate il post

Link to comment
Share on other sites

Guest sergio_wrc

problema risolto....stavo usanto la dll trovata nel dll1.3 (596kb)

l'ho sostituita con la dll data da eddy3spain (600kb) e funge a meraviglia

Link to comment
Share on other sites

Guest axydraul
problema risolto....stavo usanto la dll trovata nel dll1.3 (596kb)

l'ho sostituita con la dll data da eddy3spain (600kb) e funge a meraviglia

295956[/snapback]

intendevo quella nel posto sopra

and now rischio.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.