ma una 24 ore si può correre? - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao

mi piacerebbe sapere se si può correre una 24 ore di fila, su quale pista e se si può salvare durante la gara.

ciao e grazie!

Posted
ciao

mi piacerebbe sapere se si può correre una 24 ore di fila, su quale pista e se si può salvare durante la gara.

ciao e grazie!

295733[/snapback]

Al momento no

Guest Dario]BM[
Posted

Esatto,non puoi correre ancora una 24h, ma cmq puoi salvare in gara wink.gif

Posted

ma allora le gare di notte sono solo gare notturne?

quanto è la gara più lunga che si può fare?

Guest agr_team
Posted

LA gara piu' lunga e' di 60 giri

La cosa strana e' che se si salva in mezzo alla gara, al successivo caricamente l'ora viene come "resettata" all'orario di inizio della gara

Per es io faccio partire la gara alle 17.00 e salvo quando e' buio, tipo alle 23.00; quando carico la partita per continuare la gara ritorna giorno (cioe' ritornano le 17.00!!).. cosa davvero davvero bruttissima, che scoraggia le gare di durata sad.gif

Posted
LA gara piu' lunga e' di 60 giri

La cosa strana e' che se si salva in mezzo alla gara, al successivo caricamente l'ora viene come "resettata" all'orario di inizio della gara

Per es io faccio partire la gara alle 17.00 e salvo quando e' buio, tipo alle 23.00; quando carico la partita per continuare la gara ritorna giorno (cioe' ritornano le 17.00!!).. cosa davvero davvero bruttissima, che scoraggia le gare di durata  sad.gif

296479[/snapback]

cioè le gare sono solo a giri e non a tempo????

Guest Racing80
Posted

Esatto... per ogni gara (non di campionato) puoi impostare il numero di giri da percorrere... in ogni caso non possono essere più di 60.

Le gare in GTL non sono mai a tempo ma a giri e penso che funzioni in questo modo anche nei veri campionati Fia GT... (ma non ne sono certo)

ciao.gif

Posted
Esatto... per ogni gara (non di campionato) puoi impostare il numero di giri da percorrere... in ogni caso non possono essere più di 60.

Le gare in GTL non sono mai a tempo ma a giri e penso che funzioni in questo modo anche nei veri campionati Fia GT... (ma non ne sono certo)

ciao.gif

296505[/snapback]

No, il campionato historic mi pare segua la regola delle 6 ore di gara.

Il campionato GT 2005 si è corso sulle 3 ore di gara, o 500 km (solo a Monza si fanno prima 500 km di 3 ore)

Guest Racing80
Posted

ciao.gif

296505[/snapback]

No, il campionato historic mi pare segua la regola delle 6 ore di gara.

Il campionato GT 2005 si è corso sulle 3 ore di gara, o 500 km (solo a Monza si fanno prima 500 km di 3 ore)

296602[/snapback]

Tenks per la dritta! smilie_daumenpos.gif

Qualcuno sa se, editando qualche file, è possibile incrementare ulteriormente il numero di giri fattibili, in modo da creare una specie di 24 ore?

ciao.gif

Posted

Di nulla.

Bella idea!

Io non lo so, però se c'è qualcuno che bazzica spesso nei file del GTR/GTL....