Cosa avranno di differente le 3 Patch di GPL69? - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da oggetto:Cosa avranno di differente le 3 Patch di GPL69?, la 1 è un carset Mod69, le altre 2?.....grazie rischio.gif

Posted (edited)
Come da oggetto:Cosa avranno di differente le 3 Patch di GPL69?, la 1 è un carset Mod69, le altre 2?.....grazie rischio.gif

295549[/snapback]

Pretendi pure una risposta??? smile.gif

A parte gli scherzi dovrebbero essere in programma ali basse , pioggia e forse circuiti ,ma in che ordine e se verranno rilasciate non saprei dirtelo. ciao.gif

Edited by byrne
Posted

295549[/snapback]

Pretendi pure una risposta??? smile.gif

A parte gli scherzi dovrebbero essere in programma ali basse , pioggia e forse circuiti ,ma in che ordine e se verranno rilasciate non saprei dirtelo. ciao.gif

295561[/snapback]

Solo una parola meraviglioso GPL69!!! smilie_daumenpos.gif ........., e sapete perchè GPL è cosi longevo, perchè è a mio avviso un "SIMULATORE PROFESSIONALE", ok con tante pecche vedi grafica, ma la suo bontà della fisica, gli da la sua longevità, vedi anche il capolavoro di Nascar2003, credo che con le altre 2patch GPL, avrà ancora vita molto lunga, finche i Papy non faranno uscire il prossimo capolavoro..........................cosi si sente in giro. rischio.gif

Posted

Secondo me il principale motivo per cui GPL è ancora utilizzato è perchè esiste un rester Direct3D: altrimenti oggi sarebbe inutilizzabile.

Un plauso al programmatore dei papy che ci perse qualche weekend. happy204.gif

...anche se a ben vedere non è proprio un motivo...wink.gif

Posted
... Solo una parola meraviglioso GPL69!!! smilie_daumenpos.gif ........., e sapete perchè GPL è cosi longevo .....

Perchè è l'unico sim che lo guidi coi ..... piedi e non solo col volantino.

Concordo che sia un mod fantastico (ho messo tutti gli altri sim da parte ...) e "corretto", come il '65 del resto, con un po' di potenza in più.

Credo che non ci libereremo molto presto di questo vecchio GPL ph34r.gif

Posted
... Solo una parola meraviglioso GPL69!!! smilie_daumenpos.gif ........., e sapete perchè GPL è cosi longevo .....

Perchè è l'unico sim che lo guidi coi ..... piedi e non solo col volantino.

Concordo che sia un mod fantastico (ho messo tutti gli altri sim da parte ...) e "corretto", come il '65 del resto, con un po' di potenza in più.

Credo che non ci libereremo molto presto di questo vecchio GPL ph34r.gif

295754[/snapback]

Chissà che Kaemmer non decida di fare un GPL con la fisica degli anni '70... così ci trastulleremmo per altri otto/nove anni sbava.gif

Intanto hail.gif a questo gruppo di modder... hanno fatto un lavoro spettacoloso spotting.gif