ASPORTARE un MOD - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualche giorno fa ho installato il mod LeMans70, ma "a mio parere", non lo ritengo degno di nota dry.gif

e vorrei eliminarlo dal simulatore GTR; esiste un modo per poterlo debellare completamente senza compromettere il tutto? doubt.gif

Mi romperebbe dover reinstallare GTR, traduzione e le varie patch ! no.gif

Grazie

Tony98 ph34r.gif

Guest FeNdRiX
Posted

x disinstallare il pacchetto LMans '70 non devi fare altro che cancellare i seguenti file:

"SIM_SC_CLASSICLM70.gdb" e "SIM_SC_CLASSICLM70Icon.tga" li trovi nella cartella X:\......\GTR\GameData

poi cancella le due cartelle "LM70" ... una la trovi in X:\.....\GTR\GameData\Sounds\Cars e l'altra in X:\.....\GTR\GameData\Teams

io non lo trovo male come mod rischio.gif

un saluto a tutti..... sono nuovo di qui ciao.gif

Posted
io non lo trovo male come mod rischio.gif

Nemmeno a me è dispiaciuto...

un saluto a tutti..... sono nuovo di qui ciao.gif

295338[/snapback]

Benvenuto smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

Posted

Solitamente è sufficiente guardare da che file e cartella è composto il mod e poi andarle a ricercare all'interno della cartella di GTR: una volta trovati, si eliminano solo quelli! wink.gif

Posted (edited)

Per i mods o altro che installerai in seguito, molti consigliano di farlo utilizzando gtrmanager che permette anche di disinstallare di nuovo ripristinando il sistema allo stato precedente. Non so dirti poi specificatamente (lemans mod) se fosse possibile.

Benvenuto smilie_daumenpos.gif

Edited by Etex
Posted

Grazie di cuore a tutti ! biggrin.gif

Ed ancora per il benvenuto !! ciao.gif

ciao alla prossima

Tony98 ph34r.gif