Guest Racing80 Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Ciao a tutti... ho installato da poco il ziozeus real voice ita v100 v3 11... non c'è che dire... una realizzazione fantastica... solo che, ogni volta che cerco di far partire l'ultima lezione della fase basic della scuola guida (quella in cui non dobbiamo guidare), appena la macchina sta per partire, RBR mi va in crash e torno sul destop... vorrei sapere se questo problema riguarda solo la mia configurazione o se è un problema già noto... e nel caso, se è eliminabile... Premetto che questo RealVoice l'ho installato sulla versione liscia di RBR con la sola aggiunta dell'ultimo update ufficiale... Grazie in anticipo...
Steno Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 A me non è mai capitato , io seguo questa procedura: installo rbr installo le due pacth v.1 e .2 installo il realvoice installo il resto di più non saprei, vediamo se qualcuno che ha avuto lo stesso problema risponde
Guest Racing80 Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 A me non è mai capitato , io seguo questa procedura: installo rbr installo le due pacth v.1 e .2 installo il realvoice installo il resto di più non saprei, vediamo se qualcuno che ha avuto lo stesso problema risponde 295310[/snapback] io installo direttamente la seconda patch, senza installare prima la numero 1... credi sia questo il problema? Grazie
Steno Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 eh bella domanda , non saprei Prova, anche se mi sembra strano che si blocchi propio li Se propio non riesci a risolvere, passa quel punto senza installare il realvoice dopodichè lo installi, mi sembra l'unica soluzione
Guest Racing80 Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Se propio non riesci a risolvere, passa quel punto senza installare il realvoice dopodichè lo installi, mi sembra l'unica soluzione 295353[/snapback] Beh... semplice ed efficace!!! Del resto mi sa che è l'unica soluzione... Tenks per il disturbo
Recommended Posts