gecervi Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Ciao, sto provando mod69 e devo dire che passano gli anni ma la sensazione di esserci di questo simulatore non ha euguali, però o un problemino con il mio logitech DPF, il volante rimane leggermente spostato a SX, che devo fare?, poi allego il mio settaggio del volante in core.ini, mi aiutate a settarlo in maniera ottimale?, grazie
Vaillant Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Ciao, sto provando mod69 e devo dire che passano gli anni ma la sensazione di esserci di questo simulatore non ha euguali, però o un problemino con il mio logitech DPF, il volante rimane leggermente spostato a SX, che devo fare?, poi allego il mio settaggio del volante in core.ini, mi aiutate a settarlo in maniera ottimale?, grazie 295085[/snapback] Io invece non l'ho nemmeno toccato nei settaggi e va benissimo. Addirittura mi sembra molto più fluido nell'azione (il DFP intendo...)
Giangy#11 Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 io invece ho un po di zona morta intorno al centro del volante..ho un momo racing....mi dite cosa posso fare?o magari è normale del gioco avere questa zona morta...
Lor3x Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 prova a mettere linea al max, altro noon saprei...
Guest alex.alo Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 parlando dei settaggi del dfp con il gpl, non capisco, ma non mi riconosce la leva del cambio sequenziale, e neanche le levette posteriori, avete qualche consiglio per risolvere il problema... grazie
Guest sergio Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 parlando dei settaggi del dfp con il gpl, non capisco, ma non mi riconosce la leva del cambio sequenziale, e neanche le levette posteriori, avete qualche consiglio per risolvere il problema... grazie 296068[/snapback] prova a staccare le altre periferiche usb dal pc
Guest alex.alo Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 ho risolto!!!! adesso riesco ad usare la leva del cambio sequenziale.... grazie
Recommended Posts