Settaggi ideali del DFP con GPL69 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
rischio.gif Ciao, sto provando mod69 e devo dire che passano gli anni ma la sensazione di esserci di questo simulatore non ha euguali, però o un problemino con il mio logitech DPF, il volante rimane leggermente spostato a SX, che devo fare?, poi allego il mio settaggio del volante in core.ini, mi aiutate a settarlo in maniera ottimale?, grazie
Posted
rischio.gif Ciao, sto provando mod69 e devo dire che passano gli anni ma la sensazione di esserci di questo simulatore non ha euguali, però o un problemino con il mio logitech DPF, il volante rimane leggermente spostato a SX, che devo fare?, poi allego il mio settaggio del volante in core.ini, mi aiutate a settarlo in maniera ottimale?, grazie

295085[/snapback]

Io invece non l'ho nemmeno toccato nei settaggi e va benissimo.

Addirittura mi sembra molto più fluido nell'azione (il DFP intendo...)

Posted

io invece ho un po di zona morta intorno al centro del volante..ho un momo racing....mi dite cosa posso fare?o magari è normale del gioco avere questa zona morta...

Posted

prova a mettere linea al max, altro noon saprei...

Guest alex.alo
Posted

parlando dei settaggi del dfp con il gpl, non capisco, ma non mi riconosce la leva del cambio sequenziale, e neanche le levette posteriori, avete qualche consiglio per risolvere il problema...

grazie

ciao.gif

Posted
parlando dei settaggi del dfp con il gpl, non capisco, ma non mi riconosce la leva del cambio sequenziale, e neanche le levette posteriori, avete qualche consiglio per risolvere il problema...

grazie

ciao.gif

296068[/snapback]

prova a staccare le altre periferiche usb dal pc

Guest alex.alo
Posted

ho risolto!!!!

adesso riesco ad usare la leva del cambio sequenziale....

grazie

biggrin.gif