C'è speranza? - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

C'è speranza?

Recommended Posts

Posted

Ciao smile.gif

Ho da poco reinstallato RBR con l'intento di impegnarmi nella guida e gustarmi fino in fondo questo splendido simulatore smilie_daumenpos.gif

Ovviamente ho provveduto a "moddarlo" con le vetture aggiuntive tra cui la mitica "Delta" (utilizzo solo questo praticamente happy204.gif ) ed addon vari.

Mi chiedevo se, in un prossimo futuro, sarà finalmente possibile avere dei miglioramenti anche a livello grafico, che vadano oltre i "banners" aggiornati, e che contemplino l'intera ambientazione.....che so texture hi-res et similia, in pratica quanto avvenuto per GPL.

Mi rendo conto delle oggettive difficoltà che possono esserci nel maneggiare all'interno della struttura di gioco (ed il sistema stesso di aggiornamenti ne è prova inconfutabile: scompatta, cambia, ricompatta, taglia e cuci... asd.gif ) ma penso sia fattibile, o sbaglio?

ciao.gif

Guest Racing80
Posted
Mi chiedevo se, in un prossimo futuro, sarà finalmente possibile avere dei miglioramenti anche a livello grafico, che vadano oltre i "banners" aggiornati, e che contemplino l'intera ambientazione.....che so texture hi-res et similia, in pratica quanto avvenuto per GPL.

294939[/snapback]

IMHO, sono certo che, con il tempo, grazie all'operato dei modder, anche RBR sarà completamente aggiornato... già oggi è possibile trovare esempi di upgrade sonori, per non parlare delle add-on car!

Per il resto dell'ambientazione, mi sa che è solo questione di tempo...

Non bisogna dimenticare che RBR rappresenta il GPL dei rally ... e, considerando il suo realismo, mi sa che nel suo campo, proprio come per GPL, resterà la simulazione definitiva per almeno decennio!!! smile.gif

ciao.gif

Posted

294939[/snapback]

Per il resto dell'ambientazione, mi sa che è solo questione di tempo...

Non bisogna dimenticare che RBR rappresenta il GPL dei rally ... e, considerando il suo realismo, mi sa che nel suo campo, proprio come per GPL, resterà la simulazione definitiva per almeno decennio!!! smile.gif

ciao.gif

295215[/snapback]

Yes! smile.gif

Non mi risultano titoli rallystici di spessore in programmazione. La serie CMR si evolve sempre di più tecnicamente ma "fisicamente" proprio non ci siamo.

Comunque si, RBR rimarrà sicuramente per anni il riferimento. Il MOD 200(2?) in fase di sviluppo lascia ben sperare sbava.gif ....

Graficamente RBR mi piace com'è, soprattutto negli stage del Giappone e in Francia, dove rivedere le propria gesta è assolutamente spettacolare già così! Tuttavia una "rivisitazione" delle texture del tracciato in hi-res sarebbe la ciliegina sulla torta di questo capolavoro smilie_daumenpos.gif