AVVISO IMPORTANTISSIMO - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AVVISO IMPORTANTISSIMO

Recommended Posts

Guest mattxxx
Posted

Dopo esserci sincerati della bontà di questa patch e dopo aver visto le grandi migliorie a livello di multyplayer e di utilizzo della banda del server abbiamo deciso di implementarla.

potete prelevare la patch da QUI

Buon inizio campionato

ph34r.gif

Posted

Meno male altrimenti dovevo rimettere la vecchia!

Posted (edited)

Solo un'informazione............ ma istallando questa patch poi funziona anche su server con la vecchia versione? perchè a mè sembra che siano pochi in rete ad utilizzarla smile.gif e quindi per il camp forse è meglio utilizzare una istallazione di rf dedicata o sbaglio? Ciao happy204.gif Enrico

Edited by enrylanz
Guest mattxxx
Posted

Vi conviene fare un'installazione dedicata, ma vi posso assicurare che cosi migliora molto il multyplayer

Guest RobyXit
Posted

purtroppo non posso partecipare fino a quando la patch beta che usate sarà ufficiale per diversi motivi, fra i quali anche quelli di non poter partecipare ad altre competizioni

Guest mattxxx
Posted

Roby, fai 2 installazioni di rfactor, di cui una dedicata al campionato

Posted

Scusa ma se fai una copia della cartella del gioco e la rinomini in base alle esigenze?

Io facevo così con f1ch.

Posted

make backups of the following files:

\rFactor\rFactor Dedicated.exe

\rFactor\rFactor.exe

\rFactor\UIData\UI.osc

\rFactor\plugins\NetCommUtilPlugin.dll

vi basta fare una copia di questi files e potete passare da una versione all'altra senza problemi wink.gif