Guest gaury Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 non capisco: come e possibile che tutto ad un tratto vada il Multiplayer senza codice? Tolto questo , mi sembra evidentemente carente, attualmente vi è solo una persona... Quindi o io sbaglio qualcosa o questo gioco è una cagata pazzesca!!! Sono abituato a GTR e devo dire che nonostante sia passato un po di tempo passi ne sono stati fatti pochi e tutti indietro...... Devo dire pero, che invece la visuale dall'abitacolo e veramente da paura ,nel senso che fa ###### e che mi sembra di giocare ad un gioco de 1997.... La simulazione dell resto è penosa sembra di guidare una slitta.... GTR e avanti un secolo con tutti i suoi problemi....se volevo un arcade compravo qualcos'altro.... Se sono io poi a sbagliare allora vi prego di indicarmi la via....per ora mi sento derubato per la seconda volta dopo gtl...... Ciao a tutti!!!!!
Guest Max_A Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 In effetti senza codice non dovrebbe nemmeno funzionare offline.
Guest mattxxx Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 (edited) Sei sicuro di aver provato il gioco completo di rfactor e non la demo?? Edited December 12, 2005 by mattxxx
Guest TheOne Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 ci voleva proprio, una discussione così, tanto di flame in questa sezione del sito ce ne sono pochi e nessuno in cui si discute ( o meglio in cui ci si strappa i capelli) riguardo a rF vs GTR... Hai provato la demo? -no; allora scusami ma le demo sono fatte proprio per evitare di comprare un gioco che poi magari non piace.. -si >>>> ti è piaciuta?? -no, ed allora perchè hai comprato il gioco? -si,cosa ti ha fatto cambiare idea, mi sembra che la demo non abbia niente in più del gioco attuale?? se proprio ti senti preso in giro querelali, magari qualche $ torna indietro. cmq penso che se anche scrivevi qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...opic=21088&st=0 magari con la giusta dose di calma non moriva nessuno. giòco: giòco (pl. giòchi), s. m. ogni attività che abbia per scopo la ricreazione o lo svago
Guest gaury Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Siamo qui per discutere liberamente o cosa?
matthi87 Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Certo siamo qui per discutere liberamente, ma con un po' di giudizio e cercando di scrivere in un italiano un pochino più corretto per non far morire chi legge. Ovviamente senza offesa
Guest charger Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 (edited) GTR e avanti un secolo con tutti i suoi problemi....se volevo un arcade compravo qualcos'altro.... 294403[/snapback] ...maragi GTL ... EDIT: Ah ops...l'hai già comprato e cestinato...sorry. Torna a GTR se ti piace, che problema c'è? Per rFactor c'è il rimborso, scrivi alla Trymedia per i dettagli. Edited December 12, 2005 by charger
Recommended Posts