sfortuna - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non capisco:

come e possibile che tutto ad un tratto vada il Multiplayer senza codice?

Tolto questo , mi sembra evidentemente carente, attualmente vi è solo una persona...

Quindi o io sbaglio qualcosa o questo gioco è una cagata pazzesca!!!

Sono abituato a GTR e devo dire che nonostante sia passato un po di tempo passi ne sono stati fatti pochi e tutti indietro......

Devo dire pero, che invece la visuale dall'abitacolo e veramente da paura ,nel senso che fa ###### e che mi sembra di giocare ad un gioco de 1997....

La simulazione dell resto è penosa sembra di guidare una slitta....

GTR e avanti un secolo con tutti i suoi problemi....se volevo un arcade compravo qualcos'altro....

Se sono io poi a sbagliare allora vi prego di indicarmi la via....per ora mi sento derubato per la seconda volta dopo gtl......

Ciao a tutti!!!!!

Posted

In effetti senza codice non dovrebbe nemmeno funzionare offline.

Guest mattxxx
Posted (edited)

Sei sicuro di aver provato il gioco completo di rfactor e non la demo?? biggrin.gifbiggrin.gif

Edited by mattxxx
Posted

ci voleva proprio, una discussione così, tanto di flame in questa sezione del sito ce ne sono pochi e nessuno in cui si discute ( o meglio in cui ci si strappa i capelli) riguardo a rF vs GTR...

Hai provato la demo?

-no; allora scusami ma le demo sono fatte proprio per evitare di comprare un gioco che poi magari non piace..

-si >>>> ti è piaciuta??

-no, ed allora perchè hai comprato il gioco?

-si,cosa ti ha fatto cambiare idea, mi sembra che la demo non abbia niente in più del gioco attuale?? se proprio ti senti preso in giro querelali, magari qualche $ torna indietro.

cmq penso che se anche scrivevi qui

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...opic=21088&st=0

magari con la giusta dose di calma non moriva nessuno.

giòco: giòco

(pl. giòchi), s. m.

ogni attività che abbia per scopo la ricreazione o lo svago

Posted

Siamo qui per discutere liberamente o cosa?

Posted

Certo siamo qui per discutere liberamente, ma con un po' di giudizio e cercando di scrivere in un italiano un pochino più corretto per non far morire chi legge.

Ovviamente senza offesa wink.gifwink.gif

Guest charger
Posted (edited)
GTR e avanti un secolo con tutti i suoi problemi....se volevo un arcade compravo qualcos'altro....

294403[/snapback]

...maragi GTL ... fischia.gif

EDIT: Ah ops...l'hai già comprato e cestinato...sorry.

Torna a GTR se ti piace, che problema c'è? Per rFactor c'è il rimborso, scrivi alla Trymedia per i dettagli.

Edited by charger
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.