Jump to content

IMPORTANTISSIMO!


lelle87

Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lelle87

    43

  • Racing_34

    3

  • Magnus

    2

  • Mime

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

In poche parole...abbiamo raccolto fin'ora 127 e-mails, ma ne serviranno mooolte altre per poter chiedere una petizione! :rolleyes:

Quindi ancora stanno/stiamo racimolando e-mails, più avanti verrà mandata la richiesta alla Milestone/EA SPORTS.

Meglio così, bisogna andare quasi sul certo, 127 e-mails non sono proprio nulla...io spero almeno 500...ci vorranno mesi ma ci potremo almeno riuscire...CIAO

P.S.: oh, continuate a mandarmi ndirizzi! :eheh: :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

oh, continuate a mandarmi ndirizzi!  :eheh:  :ciao1:

E se usassimo anche quelli dei redattori di TGM?!?! :P

Al momento ho mandato al Silvestri una mail chiedendogli il permesso, quando mi risponderà vi farò sapere!

Per il momento NON segnateli (anche perchè ha il link di questo topic e li vedrebbe :D !!). Aspettiamo l'autorizzazione!

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

Magari tra un po' postero' altre emails, adesso accontetatevi di un piccolo aiuto

vicviper@libero.it

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Uff Xfree e NICK NAME impossibile da scrivere :lol: ho recapitato i vostri messaggi...

Link to comment
Share on other sites

oh, continuate a mandarmi ndirizzi!  :eheh:  :ciao1:

E se usassimo anche quelli dei redattori di TGM?!?! :P

Al momento ho mandato al Silvestri una mail chiedendogli il permesso, quando mi risponderà vi farò sapere!

Per il momento NON segnateli (anche perchè ha il link di questo topic e li vedrebbe :D !!). Aspettiamo l'autorizzazione!

spiegati meglio che non ti seguo...ah, dimenticavo...ho detto anche che voi(nn ho fatto nomi) mi state aiutando mooolto e che vi ringrazio tantissimo...in poche parole se hganno ringraziato me è solo grazie a voi che state dimostrando di essere fedeli a SBK 2001 e di crederci, ma soprattutto di essere persone molto brave e simpatiche...ancora grazie per la vostra disponibilità!

Minkia un discorso parlamentare! :eheh:

Link to comment
Share on other sites

spiegati meglio che non ti seguo...

Il punto è questo: visto che ci servono più indirizzi e-mail possibili, sto cercando di ottenere il permesso ad utilizzare anche quelli della redazione di TGM (che sono quasi una decina!). Solo che prima di scriverli preferisco aspettare un loro consenso. Almeno per educazione.

Clear enough?

Link to comment
Share on other sites

Guest Trudino

Ciao, sono trudino del forum di tgmonline, ecco anche il mio indirizzo:

ciprinus@virgilio.it

Sperem... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.