Guest Uff Posted August 21, 2003 Share Posted August 21, 2003 Un impegno concreto: altre e-mail a razzo!! [...] Ammazza :shock: Ma dove le hai trovate tutte quelle email?! Complimenti! Grassie! Adesso però devo mettere a frutto quello che ho guadagnato in queste vacanze!! fisico@email.it davide@davidepetersen.com maurodardi@tiscalinet.it zeta44@libero.it heron1@interfree.it schumacher@interfree.it kufu@global.net.mt mr.mazzocco@libero.it gupi-gupi@virgilio.it carlo.longoni@vodafoneomnitel.it paololanfranconi@tiscalinet.it robertobinci@infinito.it cumonfeelthenoize11@yahoo.it aniello.iaccarino@virgilio.it ghisa87@aliceposta.it ioma@inwind.it delcro@tin.it jack45@interfree.it jaquinto@interfree.it nicorv2002@yahoo.it slowatmotion@yahoo.it robertopaolino@katamail.it luca.berto83@libero.it robygrillo10@yahoo.it marco.galati@katamail.it francesco.nanci@libero.it donato.f1974@libero.it maurizio_merzani@merck.com giuseppesimbeni@libero.it lelle, hai ricevuto qualche risposta da quelli di TGM? Devo attivarmi anch'io in tal senso? Fammi sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelle87 Posted August 22, 2003 Author Share Posted August 22, 2003 Heila tornato?? Divertito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelle87 Posted August 22, 2003 Author Share Posted August 22, 2003 No, purtroppo, forse sono stato troppo sintetico e nn mi sono presentato!! Provaci tu e vedi un po...ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted August 22, 2003 Share Posted August 22, 2003 Divertito? Inzomma... alti e bassi direi!! Mi sono fatto una mangiata di linguine con i ricci di mare da favola (pescati da noi!)!!! Alla fin fine non è andata neanche malissimo... Va bene, adesso proverò io con quelli di TGM! Ciauz! Ci si sente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted August 22, 2003 Share Posted August 22, 2003 gdt558@tin.it Buna fortuna! EDIT: g.ditrapni@tiscalinet.it scusate per lo sbaglio Ayrton devo mettere tutti e due gli indirizzi? si puoi metterli tutti e 2! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 Per il momento ho ricevuto solo la risposta di Stefano Silvestri. Per motivi professionali non può darci il permesso ad utilizzare l'indirizzo e-mail, ma ha promesso (al ritorno dalle ferie!) di contattare personalmente la Milestone! Beh, direi che la cosa non è niente male, anzi!! Edit: stefano.lisi@xenia.it Il Duspa ci ha dato il permesso! Edit 2: kylling@xenia.it Un grazie anche al Comunello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted September 5, 2003 Share Posted September 5, 2003 a che punto siamo con la petizione??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelle87 Posted September 5, 2003 Author Share Posted September 5, 2003 A qnt pare è stato rilasciato già un editor, l'SPR EDITOR, che trovi su sbk2001.m4driving.sm con questo editor si possono modificare le immagini dei menu...ed è già un segno! ;-D Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 Quindi se continuiamo così EDITO 3D Giusto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 Quindi se continuiamo così EDITO 3D Giusto??? Dipende: se la petizione avrà i suoi frutti sì, altrimenti bisogna sperare in qualche anima pia che si metta a studiare il modo di editare SBK da solo! Possibile che nessuno abbia più altri indirizzi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts