lelle87 Posted August 2, 2003 Author Share Posted August 2, 2003 Leggete qui cosa mi hanno detto! http://forum.m4driving.sm/index.php?act=ST...&t=38114&st=50& il post di acuna_read... :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelle87 Posted August 2, 2003 Author Share Posted August 2, 2003 In poche parole...abbiamo raccolto fin'ora 127 e-mails, ma ne serviranno mooolte altre per poter chiedere una petizione! :rolleyes: Quindi ancora stanno/stiamo racimolando e-mails, più avanti verrà mandata la richiesta alla Milestone/EA SPORTS. Meglio così, bisogna andare quasi sul certo, 127 e-mails non sono proprio nulla...io spero almeno 500...ci vorranno mesi ma ci potremo almeno riuscire...CIAO P.S.: oh, continuate a mandarmi ndirizzi! :eheh: :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 oh, continuate a mandarmi ndirizzi! :eheh: :ciao1: E se usassimo anche quelli dei redattori di TGM?!?! Al momento ho mandato al Silvestri una mail chiedendogli il permesso, quando mi risponderà vi farò sapere! Per il momento NON segnateli (anche perchè ha il link di questo topic e li vedrebbe !!). Aspettiamo l'autorizzazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted August 3, 2003 Share Posted August 3, 2003 Magari tra un po' postero' altre emails, adesso accontetatevi di un piccolo aiuto vicviper@libero.it Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xfree Posted August 3, 2003 Share Posted August 3, 2003 cldpip@iol.it toki@futurchat.net buona fortuna :rock: :felice: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted August 3, 2003 Share Posted August 3, 2003 Eccone un altro!! ricky85bo@libero.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelle87 Posted August 3, 2003 Author Share Posted August 3, 2003 Uff Xfree e NICK NAME impossibile da scrivere ho recapitato i vostri messaggi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelle87 Posted August 3, 2003 Author Share Posted August 3, 2003 oh, continuate a mandarmi ndirizzi! :eheh: :ciao1: E se usassimo anche quelli dei redattori di TGM?!?! Al momento ho mandato al Silvestri una mail chiedendogli il permesso, quando mi risponderà vi farò sapere! Per il momento NON segnateli (anche perchè ha il link di questo topic e li vedrebbe !!). Aspettiamo l'autorizzazione! spiegati meglio che non ti seguo...ah, dimenticavo...ho detto anche che voi(nn ho fatto nomi) mi state aiutando mooolto e che vi ringrazio tantissimo...in poche parole se hganno ringraziato me è solo grazie a voi che state dimostrando di essere fedeli a SBK 2001 e di crederci, ma soprattutto di essere persone molto brave e simpatiche...ancora grazie per la vostra disponibilità! Minkia un discorso parlamentare! :eheh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted August 3, 2003 Share Posted August 3, 2003 spiegati meglio che non ti seguo... Il punto è questo: visto che ci servono più indirizzi e-mail possibili, sto cercando di ottenere il permesso ad utilizzare anche quelli della redazione di TGM (che sono quasi una decina!). Solo che prima di scriverli preferisco aspettare un loro consenso. Almeno per educazione. Clear enough? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trudino Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 Ciao, sono trudino del forum di tgmonline, ecco anche il mio indirizzo: ciprinus@virgilio.it Sperem... :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts