gecervi Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Ho da ieri messo la linea ADSL senza fili, sono riuscito a giocare on-line sia GTL che GTR, pero qunado provo a girare on-line con rfactor sul server non vedo nessuno, quindi ho problemi, allego cosa mi risponde il "HostingTest", grazie in anticipo...............
Guest giagiagia Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Ho da ieri messo la linea ADSL senza fili, sono riuscito a giocare on-line sia GTL che GTR, pero qunado provo a girare on-line con rfactor sul server non vedo nessuno, quindi ho problemi, allego cosa mi risponde il "HostingTest", grazie in anticipo............... 294199[/snapback] Io ho lo stesso risultato però i server li vedo anche se ho un altro problema legato al multy: Avverto degli scatti più o meno frequenti quando gioco (dai 2-3 al secondo ad uno ogni tot secondi), ma solo se sono connesso ad internet. Se non sono connesso non ho alcun problema a giocare in singleplayer anche contro l'IA, ma se mi connetto ad internet quasi sempre sono costretto a sorbirmi questo problema sia che gioco collegandomi ad un server sia che gioco in singleplayer. Ho pensato a qualche virus, o malware... ma non sono riuscito a risolvere, sembra tutto ok. Poi ieri tra le infinite prove ho provato a chiudere explorer e magicamente il problema è scomparso, solo che preferirei trovare una soluzione più elegante. Se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei grato!
Guest RobyXit Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Ho da ieri messo la linea ADSL senza fili, sono riuscito a giocare on-line sia GTL che GTR, pero qunado provo a girare on-line con rfactor sul server non vedo nessuno, quindi ho problemi, allego cosa mi risponde il "HostingTest", grazie in anticipo............... 294199[/snapback] penso sia solo un problema relativo al'utility del demo rilasciato mesi fà e che ora non ha più il supporto per dialogare col server impostato a suo tempo
Recommended Posts