Grossi problemi con rfactor on-line, con ADSL ! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Grossi problemi con rfactor on-line, con ADSL !

Recommended Posts

Posted

Ho da ieri messo la linea ADSL senza fili, sono riuscito a giocare on-line sia GTL che GTR, pero qunado provo a girare on-line con rfactor sul server non vedo nessuno, quindi ho problemi, allego cosa mi risponde il "HostingTest", grazie in anticipo...............

post-388-1134396520_thumb.jpg

Guest giagiagia
Posted
Ho da ieri messo la linea ADSL senza fili, sono riuscito a giocare on-line sia GTL che GTR, pero qunado provo a girare on-line con rfactor sul server non vedo nessuno, quindi ho problemi, allego cosa mi risponde il "HostingTest", grazie in anticipo...............

294199[/snapback]

Io ho lo stesso risultato però i server li vedo anche se ho un altro problema legato al multy:

Avverto degli scatti più o meno frequenti quando gioco (dai 2-3 al secondo ad uno ogni tot secondi), ma solo se sono connesso ad internet. Se non sono connesso non ho alcun problema a giocare in singleplayer anche contro l'IA, ma se mi connetto ad internet quasi sempre sono costretto a sorbirmi questo problema sia che gioco collegandomi ad un server sia che gioco in singleplayer. Ho pensato a qualche virus, o malware... ma non sono riuscito a risolvere, sembra tutto ok. Poi ieri tra le infinite prove ho provato a chiudere explorer e magicamente il problema è scomparso, solo che preferirei trovare una soluzione più elegante.

Se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei grato!

Guest RobyXit
Posted

294199[/snapback]

penso sia solo un problema relativo al'utility del demo rilasciato mesi fà e che ora non ha più il supporto per dialogare col server impostato a suo tempo