Guest elox Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Tempi di riferimento ? 1:30 col braccio fuori dal finestrino - ma c'è chi gira in 1:01 alto !! degli UFO sarà dura arrivare alla fine senza rompere il musetto una sola volta
Guest RobyXit Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 ... la password per entrare in stanza? , scusate ma non l'ho ancora letta sta cosa .. nn sarebbe meglio mettere tutte le info in un topic?
Guest mattxxx Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 ... la password per entrare in stanza? , scusate ma non l'ho ancora letta sta cosa .. nn sarebbe meglio mettere tutte le info in un topic? 297199[/snapback] Utilizziamo la mail per motivi di riservatezza ovviamente ed evitare rotture di scatole inutili, la cosa che mi fa arrabbiare è che abbiamo scritto in 2000 topic di avvertirci se nn avete ricevuto la mail entro le 15.... per stavolta mando i dati via messaggio privato perche è la prima di champ, ma mi raccomando di tenervi informati leggendo il forum e il nostro sito....
Recommended Posts