marcosav Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 Ciao a tutti. Potete aiutarmi: ho sempre usato GTR in modalità practice, quindi il fatto di avere gli specchietti fuori dal campo visivo dello schermo, nonostante siano attivati, non era un problema. Da ieri, però, ho attivato fastweb flat e nel multiplayer il problema invece c'è: non vedo chi mi arriva dietro. Ho un monitor LCD Samsumg 970P (tra l'altro eccezionale anche con i giochi) che uso a 1280x1024. La scheda video è una ATI X800XL. A risoluzioni più basse di 1280x1024 gli specchietti incominciano ad entrare nel campo visivo, ma sempre in modo insufficente. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Ciao marco
Guest Gelo Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 Ciao a tutti. Potete aiutarmi: ho sempre usato GTR in modalità practice, quindi il fatto di avere gli specchietti fuori dal campo visivo dello schermo, nonostante siano attivati, non era un problema. Da ieri, però, ho attivato fastweb flat e nel multiplayer il problema invece c'è: non vedo chi mi arriva dietro. Ho un monitor LCD Samsumg 970P (tra l'altro eccezionale anche con i giochi) che uso a 1280x1024. La scheda video è una ATI X800XL. A risoluzioni più basse di 1280x1024 gli specchietti incominciano ad entrare nel campo visivo, ma sempre in modo insufficente. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Ciao marco 293743[/snapback] O arrretri la posizione di guida oppure attivi lo specchio virtuale che ti si piazza proprio in alto al centro.
marcosav Posted December 11, 2005 Author Posted December 11, 2005 Thank you very grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato che a stare così distanti si perda un pò di realismo. ciao marco
Guest giombi Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 usi due tasti sul volante per guardare a destra e sinistra... oppure ti compri il track ir (cerca su google )
Recommended Posts