Andy Hunt Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Su tutte le domande che potevo fare questa sera, ne ho scelto una abbastanza impegnativa. Avevo scovato 2 anni fa credo, come poter configurare ilmotec sul mio portatile in modo da entrareai box e vedere in tempo reale le prestazioni del giro fatto, appunto sul monitor del portatile....Non trovo più niente.... Qualcuno sa dirmi qualcosa, o dove posso trovare una discussione aperta in qualche altro sito?? Grazie mille a chi mi darà una risposta.
Guest Gelo Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 Su tutte le domande che potevo fare questa sera, ne ho scelto una abbastanza impegnativa. Avevo scovato 2 anni fa credo, come poter configurare ilmotec sul mio portatile in modo da entrareai box e vedere in tempo reale le prestazioni del giro fatto, appunto sul monitor del portatile....Non trovo più niente.... Qualcuno sa dirmi qualcosa, o dove posso trovare una discussione aperta in qualche altro sito?? Grazie mille a chi mi darà una risposta. 293674[/snapback] Due anni fa GTR è uscito da 1 anno cmq metti in rete il portatile e condividi la cartella MoTeC\Logged Data poi carica il motec sul portatile e indica il percorso di rete come percorso da seguire per leggere i dati.
Andy Hunt Posted December 12, 2005 Author Posted December 12, 2005 Su tutte le domande che potevo fare questa sera, ne ho scelto una abbastanza impegnativa. Avevo scovato 2 anni fa credo, come poter configurare ilmotec sul mio portatile in modo da entrareai box e vedere in tempo reale le prestazioni del giro fatto, appunto sul monitor del portatile....Non trovo più niente.... Qualcuno sa dirmi qualcosa, o dove posso trovare una discussione aperta in qualche altro sito?? Grazie mille a chi mi darà una risposta. 293674[/snapback] Due anni fa GTR è uscito da 1 anno cmq metti in rete il portatile e condividi la cartella MoTeC\Logged Data poi carica il motec sul portatile e indica il percorso di rete come percorso da seguire per leggere i dati. 293751[/snapback] Passa per tutti il tempo....eheh E' possibile avere una spiegazione più dettagliata, passo dopo passo??? Grazie
Guest Gelo Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Io il portatile non ce l'ho quindi il passo a passo non riesco a dirtelo ma so che si fa così anche se bisogna saper armeggiare con le reti di windows. Cioè se dovessi farlo con il mio PC saprei farlo ma spiegarlo in modo chiaro mi viene difficile
Andy Hunt Posted December 12, 2005 Author Posted December 12, 2005 Allora, configuro il Motec in rete condividendo i due Hd. Quello del portatile e quello dove gioco con gtr. Installo il motec sul portatile e vado sulla configurazione "preferenze" dello stesso. Sfoglio la cartella dove il motec deve aprire i vari file che gtr salva. Giusto?
Guest Gelo Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Allora, configuro il Motec in rete condividendo i due Hd. Quello del portatile e quello dove gioco con gtr. Installo il motec sul portatile e vado sulla configurazione "preferenze" dello stesso. Sfoglio la cartella dove il motec deve aprire i vari file che gtr salva. Giusto? 294347[/snapback] Non server condividere tutti e 2 gli HD ma basta condividere solamente la cartella "logged data" del motec in GTR.
Andy Hunt Posted December 15, 2005 Author Posted December 15, 2005 (edited) Ok.....facciamo così, io ti dico come ho agito e tu mi correggerai o chi lo sa fare, perchè a me non funziona. Passo 1: Insatllato motec 1.30 english su fisso e su portatile. Passo 2: condiviso la cartella Motec e Logged file in GTR Passo 3: Apro il motec sul portatile e faccio una prova veloce senza configurare le preferences, apro direttamente il file, vado su directory e sfoglio le cartelle fino a trovare quella configurata in precedenza in GTR/Motec/logged file. Applico e.....messaggio NO MOTEC LOG FILES IN THIS DIRECTORY. Sia chiaro che in questa directory è pieno di file per motec. Ho provato ad aprirli anche con il mio motex sul fisso e vanno. Provato anche a trascinarli sul desk del portatile e li apre senza problemi. ORA DITEMI........Cosa sbaglio???? Edited December 15, 2005 by Andy Hunt
Guest FeNdRiX Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 ho dato un occhiata alla guida del MoTeC ed i passi da te elencati sono corretti, però ho notato una cosa, la guida riporta: "se non si dispone di una connessione veloce tra i due PC e se i file nella cartella Logged Data sono molti l’utilizzo del MoTec in remoto può essere difficoltoso" . Io non uso il motec ma, non è più semplice utilizzarlo sul fisso visto che comunque "l'analisi" viene fatta ai box e non mentre stai guidando? purtroppo non mi ricordo dove l'ho scaricata sta guida al motec ma se mi viene in mente te lo faccio sapere
Andy Hunt Posted December 16, 2005 Author Posted December 16, 2005 Ottimo.....cmq vuoi mettere la sborronata di avere il portatile con il motec....sai che certi patiti non sanno più cosa fare per aver qualcosa di nuovo....eheh Cmq proverò ad inserire solo 2 3 file dentro
Recommended Posts