Guest Ayeye Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 purtroppo è tutto il giorno che giro per trovare una scheda video più prestante....purtroppo niente! Il problema è che il 13 dovrò correre la garettina di GTItalia, a Monza, alle 18:000, quindi con i fari accesi. (io li posso lasciare spenti, ma gli altri li accenderanno, quindi il problema mi si ripropone ugualmente). Qui sotto, posto l'immagine di ciò che mi succede se accendo i fari o se qualcuno in pista li ha accesi e mi si avvicina; sapete cosa si può fare per eliminarli? mi va bene anche correre senza fari.
Guest SuperLu Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Azz bel problema...lo fà anche a me all'uscita dei box di magny cours dove ci sono i quadratini bianchi...però anche con i fari spenti...Per toglier i fari non saprei
Guest Joseph Manters Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Proposta quasi indecente... ...provare a cambiare versione dei driver video??
Guest Ayeye Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 Proposta quasi indecente... ...provare a cambiare versione dei driver video?? 293694[/snapback] ...non è poi così indecente...adesso provo dei vecchissimi 77.77....speriamo
sequel Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 Azz ayeye mi spiace, infatti ho visto che l'altro giorno sei uscito presto. Il difetto assomiglia a quello che qualche tempo fa succedeva anche sporadicamente con f1ch, ricordo il DTM. Io lo risolvevo se ricordo bene passando da 32bit di colore a 16. Perchè nn provi? Se dopo tutti i tentativi nn ci riesci potrei pensare di correre alle 16 sempre se questo non infastidisca gli altri. Fammi sapere
Guest Joseph Manters Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 Risolto?? Giusto per sapere... che scheda video hai?? Magari riusciamo ad essere piu' precisi nei consigli
sequel Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 Ayeye in ogni caso o anticipato alle 17:00 la gara così nn sarai costretto ad accendere i fari e potrai risolvere con + calma il tuo problema.
Guest Ayeye Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 grazie 1000 gente, non fatevi comunque grossi problemi per mè, mi sento sempre ospite e, essendo poi l'unico con sto problema, è giusto che gli altri abbiano una gara al 100%! Comunque il problema persiste, ho fatto passare un po' di driver nvidia, dai vecchi, al 77.77 (F.Tonin, nonchè rOOk, usa quelli), fino agli ultimi rilasciati...nulla! Spero che mi arrivi la 6800 GT per martedì, altrimenti mi accontenterò di una gara di attesa...
sequel Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 grazie 1000 gente, non fatevi comunque grossi problemi per mè, mi sento sempre ospite e, essendo poi l'unico con sto problema, è giusto che gli altri abbiano una gara al 100%! Comunque il problema persiste, ho fatto passare un po' di driver nvidia, dai vecchi, al 77.77 (F.Tonin, nonchè rOOk, usa quelli), fino agli ultimi rilasciati...nulla! Spero che mi arrivi la 6800 GT per martedì, altrimenti mi accontenterò di una gara di attesa... 293997[/snapback] tranqui ayeye, per adesso nn fa nulla, il champ vero inizia a gennaio e li vorrei tentare di mettere qualche serale, nn dico notturno ma almeno un bel crepuscolo o alba. Però se qualcuno ha problemi seri nn lo posso fare, nn sarebbe giusto.
Recommended Posts