Guest balnat Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 ciao . . . cerco un PC per una amica, non mi serve una bomba, poichè dovrà usarlo una "bimba" che fa le medie . . . . unica cosa davvero importante è che costi poco!!! Se fosse a Milano sarebbe meglio onde evitare ulteriori spese per la spedizione.
Guest 17mika Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 (edited) ciao . . . cerco un PC per una amica, non mi serve una bomba, poichè dovrà usarlo una "bimba" che fa le medie . . . . unica cosa davvero importante è che costi poco!!! Se fosse a Milano sarebbe meglio onde evitare ulteriori spese per la spedizione. 293436[/snapback] Se ti interessa vendo un pc così fatto: XP1700+ 256 mega di Ram scheda video ge force 4200 da 128 mega (in realtà è una 4400 come prestazioni, solo che in origine è clockata come una 4200) Hard disk da 40 giga Scheda madre GA7vtxe con scheda audio incorporata AC97. Scheda di rete. Masterizzatore CD Lettore floppy disk Il tutto è ovviamente perfetto (è quello da cui sto scrivendo, e che uso per studiare, giocare a nk, etc). Il pc è un assemblato di Computer Discount al quale avevo cambiato tempo fa la scheda video con 1 più performante. Sono anch'io di Milano, e per venderlo aspetto solo che mi arrivi il pc nuovo (entro la settimana). come prezzo 130 euro (ti assicuro è 1 ottimo prezzo) Fammi sapere se sei interessato, che nel caso ti do maggiori informazioni Edited December 12, 2005 by 17mika
Guest balnat Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 credo sia perfetto e anche il prezzo mi sembra buono . . . . rintraccio la mia amica . . . se le va bene ti mando un pm con il mio numero di telefono . . . . compreso nel prezzo c'è anche il formattone e reinstallazione win(quelche ti pare) e driver vari ??? . . . . . . . .
Guest 17mika Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 credo sia perfetto e anche il prezzo mi sembra buono . . . . rintraccio la mia amica . . . se le va bene ti mando un pm con il mio numero di telefono . . . . compreso nel prezzo c'è anche il formattone e reinstallazione win(quelche ti pare) e driver vari ??? . . . . . . . . 294336[/snapback] Il formattone te lo faccio senza problemi.. la mia licenza originale di XP me la tengo per il pc nuovo..se vuoi ti posso mettere un xp "trovato" sulla rete , e no prob per rimetter su i driver necessari. Ti ripeto cmq che devo aspettare che mi arrivi il pc nuovo (immagino giovedì/venerdì) e spostare i vari files sul nuovo. quindi ad occhio penso di potertelo dare da domenica/lunedì (domenica mattina ho 1 esame x l'università). cmq poi ti faccio sapere di preciso.
Guest balnat Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 mi spiace ma l'amica nel frattempo ha trovato di meglio (secondo lei) scusa se ti ho fatto perder tempo inutilmente grazie istessss
Guest 17mika Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 mi spiace ma l'amica nel frattempo ha trovato di meglio (secondo lei) scusa se ti ho fatto perder tempo inutilmente grazie istessss 294411[/snapback] No problem
Guest AsterX Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 (domenica mattina ho 1 esame x l'università) 294368[/snapback] Cheeee????? Ma stiamo impazzendo????? Di domenica??
Guest 17mika Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 (domenica mattina ho 1 esame x l'università) 294368[/snapback] Cheeee????? Ma stiamo impazzendo????? Di domenica?? 295000[/snapback] Sono stato un po' impreciso.. Ho l'orale del "certificate in advanced english", al british counsil.. per estensione ho detto esame dell'università perchè di fatto mi vale com esame di inglese dell'uni. Tra l'altro oggi ho fatto le 3 prove scritte e nell'english in use ho preso una discreta mazzata ... se non faccio Listening e orale assolutamente perfetti l'A me lo scordo.
Guest spino Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 EHM facciamo così, che ci mandi un PM con il...SUO :fico:numero di telefono eh eh
Guest balnat Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 (edited) EHM facciamo così, che ci mandi un PM con il...SUO :fico:numero di telefono eh eh 295372[/snapback] PORC Edited December 15, 2005 by balnat
Recommended Posts