NFS Most Wanted per PS2....... - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NFS Most Wanted per PS2.......

Recommended Posts

Posted

Come da titolo, volevo sapere se qualcuno lo ha provato in versione completa.

Io ho provato la demo.....mi sembra decisamente bruttino......grafica brutta e framerate a dir poco ridicolo...... sad.gif

Posted

l'ho provato da un mio amico appassionato della serie e devo dire che l'ho trovato........................................................................senza alcun dubbio.......................................................il peggior NFS mai uscito

grafica orribile (e pensare che bastava avessero giocato un pò con Burnout) e l'ho trovato lentissimo nn scattoso (che forse è pure peggio) nn dà assolutamente la sensazione di velocità che penso sia fondamentale in un gico di corse

no.gifno.gifno.gifno.gifno.gif

Posted

Da ciò si evince che:

- I demo sono molto attendibili..... contrariamente a chi afferma che non rispecchiano la qualità finale del gioco;

- Un peggioramento continuo di un gioco che, a mio avviso, era partito con il piede giusto e aveva trovato parecchi estimatori ed.......emulatori.

ciao.gif

Guest Ephisius
Posted (edited)
Da ciò si evince che:

- I demo sono molto attendibili..... contrariamente a chi afferma che non rispecchiano la qualità finale del gioco;

- Un peggioramento continuo di un gioco  che, a mio avviso, era partito con il piede giusto e aveva trovato parecchi estimatori ed.......emulatori.

ciao.gif

294029[/snapback]

concordo in pieno..

i primi nfs si che erano belli e divertenti.. ancora ricordo le divertentissime gare online prima che tutto diventasse un ultra tamarrata caccata no.gif

Edited by ViRuZz
Posted

Per quanto mi riguarda l'ultimo NFS degno della sere è nfs Hot Pursuit 2.

L'underground è un altro gioco che nn condivide niente con i suoi predecessori

Posted
Per quanto mi riguarda l'ultimo NFS degno della sere è nfs Hot Pursuit 2.

L'underground è un altro gioco che nn condivide niente con i suoi predecessori

294951[/snapback]

Pensa che io ho un bellissimo ricordo con il Road Challenge che diversi anni fa uscì per 'indimenticabile PS1.....mi sono divertito moltissimo.... smile.gif

• 3 weeks later...
Guest radiohead
Posted

ma allora non sono l'unico che considera ciofeca quelle cacate immonde alla fast and furious!!

meno male.....

mi ricordo il 4 su psx...che spettacolo.....bah,che schifo questo...

Posted
ma allora non sono l'unico che considera ciofeca quelle cacate immonde alla fast and furious!!

meno male.....

299579[/snapback]

Infatti....era proprio il Road Challenge... rischio.gifbiggrin.gif

Posted (edited)

meno male.....

299579[/snapback]

Infatti....era proprio il Road Challenge... rischio.gifbiggrin.gif

299591[/snapback]

Eh si...il road challenge....mamma mia ricordo ancora il rombo rabbioso della MClaren gtr quando si arrivava in curva e si scalavano una o pi

Edited by mike
Posted

Skifo skifo skifo. mad1.gifmad1.gifmad1.gif

Spero che a quelli della EA ritornino i sensi e ricomincino a far ei NFS come quelli di una volta...certo non avevano una fisica d asimulazione,ma erano giocabili,divertenti ed avevano un audio che per me era molto ben fatto