RickyS Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Come da titolo, volevo sapere se qualcuno lo ha provato in versione completa. Io ho provato la demo.....mi sembra decisamente bruttino......grafica brutta e framerate a dir poco ridicolo......
Big Ben Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 l'ho provato da un mio amico appassionato della serie e devo dire che l'ho trovato........................................................................senza alcun dubbio.......................................................il peggior NFS mai uscito grafica orribile (e pensare che bastava avessero giocato un pò con Burnout) e l'ho trovato lentissimo nn scattoso (che forse è pure peggio) nn dà assolutamente la sensazione di velocità che penso sia fondamentale in un gico di corse
RickyS Posted December 12, 2005 Author Posted December 12, 2005 Da ciò si evince che: - I demo sono molto attendibili..... contrariamente a chi afferma che non rispecchiano la qualità finale del gioco; - Un peggioramento continuo di un gioco che, a mio avviso, era partito con il piede giusto e aveva trovato parecchi estimatori ed.......emulatori.
Guest Ephisius Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 (edited) Da ciò si evince che: - I demo sono molto attendibili..... contrariamente a chi afferma che non rispecchiano la qualità finale del gioco; - Un peggioramento continuo di un gioco che, a mio avviso, era partito con il piede giusto e aveva trovato parecchi estimatori ed.......emulatori. 294029[/snapback] concordo in pieno.. i primi nfs si che erano belli e divertenti.. ancora ricordo le divertentissime gare online prima che tutto diventasse un ultra tamarrata caccata Edited December 12, 2005 by ViRuZz
Guest mike Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Per quanto mi riguarda l'ultimo NFS degno della sere è nfs Hot Pursuit 2. L'underground è un altro gioco che nn condivide niente con i suoi predecessori
RickyS Posted December 13, 2005 Author Posted December 13, 2005 Per quanto mi riguarda l'ultimo NFS degno della sere è nfs Hot Pursuit 2. L'underground è un altro gioco che nn condivide niente con i suoi predecessori 294951[/snapback] Pensa che io ho un bellissimo ricordo con il Road Challenge che diversi anni fa uscì per 'indimenticabile PS1.....mi sono divertito moltissimo....
Guest radiohead Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 ma allora non sono l'unico che considera ciofeca quelle cacate immonde alla fast and furious!! meno male..... mi ricordo il 4 su psx...che spettacolo.....bah,che schifo questo...
RickyS Posted December 30, 2005 Author Posted December 30, 2005 ma allora non sono l'unico che considera ciofeca quelle cacate immonde alla fast and furious!! meno male..... mi ricordo il 4 su psx...che spettacolo.....bah,che schifo questo... 299579[/snapback] Infatti....era proprio il Road Challenge...
Guest mike Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 (edited) ma allora non sono l'unico che considera ciofeca quelle cacate immonde alla fast and furious!! meno male..... mi ricordo il 4 su psx...che spettacolo.....bah,che schifo questo... 299579[/snapback] Infatti....era proprio il Road Challenge... 299591[/snapback] Eh si...il road challenge....mamma mia ricordo ancora il rombo rabbioso della MClaren gtr quando si arrivava in curva e si scalavano una o pi Edited December 30, 2005 by mike
Guest mike Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Skifo skifo skifo. Spero che a quelli della EA ritornino i sensi e ricomincino a far ei NFS come quelli di una volta...certo non avevano una fisica d asimulazione,ma erano giocabili,divertenti ed avevano un audio che per me era molto ben fatto
Recommended Posts