Guest gaury Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Ancora ciao,ho un piccolo problema: ho comprato rf alle 19 circa,il gioco funziona regolarmente escluso l'online,e sin qui ci siamo, la cosa brutta è che ancora il codice non mi è stao inviato.Tutto cio è normale o devo iniziare a preoccuparmi? Eventualmente dove posso rivolgermi anche perche non mi ricordo una parola d'inglese.... Grazie aspetto con ansia...
Magnus Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Io sono stato fortunato in quanto il codice l'ho avuto in un'oretta. Ci sono altri utenti del forum che hanno aspettato diversi giorni prima che gli arrivasse il codice.
Guest Dust Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 (edited) Quoto Fabio, c'e chi ha aspettato anche 3 giorni se non sbaglio, per questo io non effettuai il pagamento tramite paypal, non volevo aspettare infatti me lo attivarono al volo, ma pagai un pelo di piu Edited December 10, 2005 by SGRdust
Guest gaury Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Grazie ragazzi ora sono piu tranquillo.....!
Recommended Posts