Intervista e screenshots esclusivi by DI.NET! - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Intervista e screenshots esclusivi by DI.NET!

Recommended Posts

Posted

Magari è il sito... o la deskcam con Stefano che si tromba in C++ una giapponese alla faccia nostra.

Posted
Magari è il sito... o la deskcam con Stefano che si tromba in C++ una giapponese alla faccia nostra.

293301[/snapback]

Giapponesine? Dove? DOVEEEE?! sbava.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gif

Guest automan
Posted

Macchè, vista l'insistenza della community nKPro diventa "NkPro:Most Wanted" e verrà rilasciato in edicola in cofanetto doppio con il Dvd del gioco (contente nkPro + tutte le beta dall'asilo ad oggi + video della giornata tipo di Kunos + video di una giornata intera di una gita al mare + un cd di colonna sonora di albano versione street Hip hop...

asd.gifasd.gif

Posted
Macchè, vista l'insistenza della community nKPro diventa "NkPro:Most Wanted" e verrà rilasciato in edicola in cofanetto doppio con il Dvd del gioco (contente nkPro + tutte le beta dall'asilo ad oggi + video della giornata tipo di Kunos + video di una giornata intera di una gita al mare + un cd di colonna sonora di albano versione street Hip hop...

asd.gif  asd.gif

293305[/snapback]

sbava.gifsbava.gifsbava.gif

Basta che si possano mettere i neon sotto le macchine SHOCKED.gif

asd.gif

Guest Andrew1488
Posted

quelli sono di serie... come i cerchi cromati coi rotativi e i led sul coprivalvola delle ruote asd.gif

ah dimenticavo... c'è anche l'impianto da 1200W della clarion laugh.gif

(son proprio curioso di sapere cosa stanno tramando ph34r.gif )

Posted

TOTOSCOMMESSE???

io punto sul sito ufficiale..oppure OHOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

DEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

SHOCKED.gif domani trovo la demo pronta per il download??????? SHOCKED.gif

e chi dorme? ne_nau.gif

Posted
TOTOSCOMMESSE???

io punto sul sito ufficiale..oppure OHOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

DEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

293310[/snapback]

Non credo.. cose tipo la demo o l'uscita penso sarebbero annunciate dal dev. team... io mi vedo più cose come un video o una preview

Guest automan
Posted

Secondo me è un video o una preview. Al massimo può essere una rinfrescata al sito ufficiale con blog e news/images varie, ma sono più per la prima ipotesi smile.gif