fantomas76 Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Magari è il sito... o la deskcam con Stefano che si tromba in C++ una giapponese alla faccia nostra.
Kraven Van Helsing Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Magari è il sito... o la deskcam con Stefano che si tromba in C++ una giapponese alla faccia nostra. 293301[/snapback] Giapponesine? Dove? DOVEEEE?!
Guest automan Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Macchè, vista l'insistenza della community nKPro diventa "NkPro:Most Wanted" e verrà rilasciato in edicola in cofanetto doppio con il Dvd del gioco (contente nkPro + tutte le beta dall'asilo ad oggi + video della giornata tipo di Kunos + video di una giornata intera di una gita al mare + un cd di colonna sonora di albano versione street Hip hop...
Kraven Van Helsing Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Macchè, vista l'insistenza della community nKPro diventa "NkPro:Most Wanted" e verrà rilasciato in edicola in cofanetto doppio con il Dvd del gioco (contente nkPro + tutte le beta dall'asilo ad oggi + video della giornata tipo di Kunos + video di una giornata intera di una gita al mare + un cd di colonna sonora di albano versione street Hip hop... 293305[/snapback] Basta che si possano mettere i neon sotto le macchine
Guest Andrew1488 Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 quelli sono di serie... come i cerchi cromati coi rotativi e i led sul coprivalvola delle ruote ah dimenticavo... c'è anche l'impianto da 1200W della clarion (son proprio curioso di sapere cosa stanno tramando )
holly Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 TOTOSCOMMESSE??? io punto sul sito ufficiale..oppure OHOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH DEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kommando Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 domani trovo la demo pronta per il download??????? e chi dorme?
Guest 17mika Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 TOTOSCOMMESSE??? io punto sul sito ufficiale..oppure OHOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH DEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 293310[/snapback] Non credo.. cose tipo la demo o l'uscita penso sarebbero annunciate dal dev. team... io mi vedo più cose come un video o una preview
Guest automan Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Secondo me è un video o una preview. Al massimo può essere una rinfrescata al sito ufficiale con blog e news/images varie, ma sono più per la prima ipotesi
Recommended Posts