bi555 Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 ciao a tutti tempo fa quando ancora non avevo adsl ero certo di aver veisto la LeMans in configurazione vecchia per GTR ma non riesco assolutamente più a trovarla... qualcuno se la ricorda per caso? o ce l'ha sul pc? credo fosse una conversione di quella per GPL! ciao e grazie
Guest Maxigno Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Se non ricordo male,a questo link scarichi la pista Le Mans che dovrebbe contenerne una del 1990 nelle varie opzioni giorno notte ecc. oltre a quella più recente. Ti ripeto vado a memoria. Più vecchia non l'ho mai vista. Aloha!!! http://www.f1gparts.net/gtr/schedafile.php?id=42
bi555 Posted December 10, 2005 Author Posted December 10, 2005 l'ho trovata... è una versione molto incompleta di una conversione da GPL della pista lunga di LeMans
Guest Maxigno Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 l'ho trovata... è una versione molto incompleta di una conversione da GPL della pista lunga di LeMans 293534[/snapback] Purtroppo è l'unica...ne sone praticamente convinto dato che tengo spesso d'occhio le nuove uscite per questo racing game che adoro. Cmq nel pacchetto dovrebbe esserci all'interno anche una versione più vecchia della pista di Le Mans denominata "Le Mans Bugatti". Purtroppo avendo circa 40 piste aggiuntive non me la ricordo, quindi non so dirti se sia di buon livello. Aloha!!!
Guest Maxigno Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 l'ho trovata... è una versione molto incompleta di una conversione da GPL della pista lunga di LeMans 293534[/snapback] Purtroppo è l'unica...ne sone praticamente convinto dato che tengo spesso d'occhio le nuove uscite per questo racing game che adoro. Cmq nel pacchetto dovrebbe esserci all'interno anche una versione più vecchia della pista di Le Mans denominata "Le Mans Bugatti". Purtroppo avendo circa 40 piste aggiuntive non me la ricordo, quindi non so dirti se sia di buon livello. Aloha!!! 294055[/snapback] Azz!!!mi ero confuso...il link giusto è questo!!! http://frank.f4.free.fr/addons%20Circuits.htm Qui trovi Le Mans in tutte le varie versioni disponibili!!! Aloha!
Recommended Posts