LeMans vecchia - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti

tempo fa quando ancora non avevo adsl ero certo di aver veisto la LeMans in configurazione vecchia per GTR

ma non riesco assolutamente più a trovarla... qualcuno se la ricorda per caso? o ce l'ha sul pc?

credo fosse una conversione di quella per GPL!

ciao e grazie

Guest Maxigno
Posted

Se non ricordo male,a questo link scarichi la pista Le Mans che dovrebbe contenerne una del 1990 nelle varie opzioni giorno notte ecc. oltre a quella più recente. Ti ripeto vado a memoria.

Più vecchia non l'ho mai vista.

Aloha!!!

http://www.f1gparts.net/gtr/schedafile.php?id=42

Posted

l'ho trovata...

è una versione molto incompleta di una conversione da GPL della pista lunga di LeMans

Guest Maxigno
Posted
l'ho trovata...

è una versione molto incompleta di una conversione da GPL della pista lunga di LeMans

293534[/snapback]

Purtroppo è l'unica...ne sone praticamente convinto dato che tengo spesso d'occhio le nuove uscite per questo racing game che adoro.

Cmq nel pacchetto dovrebbe esserci all'interno anche una versione più vecchia della pista di Le Mans denominata "Le Mans Bugatti". Purtroppo avendo circa 40 piste aggiuntive non me la ricordo, quindi non so dirti se sia di buon livello.

Aloha!!!

Guest Maxigno
Posted
l'ho trovata...

293534[/snapback]

Purtroppo è l'unica...ne sone praticamente convinto dato che tengo spesso d'occhio le nuove uscite per questo racing game che adoro.

Cmq nel pacchetto dovrebbe esserci all'interno anche una versione più vecchia della pista di Le Mans denominata "Le Mans Bugatti". Purtroppo avendo circa 40 piste aggiuntive non me la ricordo, quindi non so dirti se sia di buon livello.

Aloha!!!

294055[/snapback]

Azz!!!mi ero confuso...il link giusto è questo!!!

http://frank.f4.free.fr/addons%20Circuits.htm

Qui trovi Le Mans in tutte le varie versioni disponibili!!!

Aloha!