Guest TheOne Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 prendo direttamente dalla homepage: Dopo aver rilasciato per F1 Challenge l'ottimo mod sulla stagione 2005 di Formula 1, il team CTDP si sta concentrando sulla realizzazione dello stesso per rFactor. Il mod comprenderà anche circuiti realizzati da zero e questo video ci mostra proprio un giro in Bahrain a bordo del Trainer. l'avete visto cosa ne pensate?
Steno Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 non conosco molto bene il layout del circuito ma a grandi linee mi sembra buona (anche se ancora incompleta), anche perchè dalla qualità del video non si può dire come sia graficamente. Speriamo bene
Guest Dfp-Client Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 La seconda curva é un pó strana rispetto alle altre versioni...forse nella realtá hanno fatto dei lavori e tagliato la curva? Ad ogni modo alla guida sembra ci sia mia nonna
sterla Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 La seconda curva é un pó strana rispetto alle altre versioni...forse nella realtá hanno fatto dei lavori e tagliato la curva? Ad ogni modo alla guida sembra ci sia mia nonna 292911[/snapback] è vero, infatti si vede quel punto un pò + scuro, sinceramente nn sò xkè, forse le ultime gare che hanno fatto li hanno usato quella configurazione qualcuno per caso ha visto il fia gt che ha corso poco tempo fà li?
Guest Dust Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 (edited) Si vede troppo male. 292964[/snapback] Mamma mia gia è 320x240...ed è pure ultra compresso purtroppo...si capisce davvero poco Edited December 9, 2005 by SGRdust
Recommended Posts