Pit Stop - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Pit Stop

Recommended Posts

Guest DKRainer
Posted

Qualcuno mi spiega come si fa il pit stop?

In gara io faccio la richiesta, poi arrivo alla mia piazzola e nn succede niente.

Devo spegnere il motore?

Guest giagiagia
Posted

Forse perchè devi aspettare l'autorizzazione per entrare, un messaggio ti avvisa quando i meccanici sono pronti a riceverti ai box! wink.gif

Guest DKRainer
Posted

si si ho letto quel messaggio, sono rientrato infatti, ma poi nada :-\

Guest DKRainer
Posted

Allora vediamo se mi riuscite ad aiutare:

allora mi succede questo: faccio richiesta ai box, dopo un po' mi danno l'ok, arrivo, ho la mia piazzola colorata, mi fermo.

Mi accorgo che mi cambiano le gomme solo perchè cambiano i valori nel computer di bordo quelli relativi ai pneumatici (per intenderci quelli dove si vedono anche i danni alla macchina)... ma per il resto nessuno mi dice go, vai, ready, nada.

Devo spegnere il motore?

che devo fa?

è giusto così?

Posted
Allora vediamo se mi riuscite ad aiutare:

allora mi succede questo: faccio richiesta ai box, dopo un po' mi danno l'ok, arrivo, ho la mia piazzola colorata, mi fermo.

Mi accorgo che mi cambiano le gomme solo perchè cambiano i valori nel computer di bordo quelli relativi ai pneumatici (per intenderci quelli dove si vedono anche i danni alla macchina)... ma per il resto nessuno mi dice go, vai, ready, nada.

Devo spegnere il motore?

che devo fa?

è giusto così?

292651[/snapback]

si è normale, infatti per accorgermi che i meccanici hanno finito tengo sempre un filo di gas con inserita la prima dry.gif

Guest DKRainer
Posted

Ok allora tutto chiaro.

ah un'ultima cosa: se ho un guasto aerodinamico nn me lo riparano.

e' giusto anche questo?

Posted
Ok allora tutto chiaro.

ah un'ultima cosa: se ho un guasto aerodinamico nn me lo riparano.

e' giusto anche questo?

292669[/snapback]

più o meno è così, te lo riparano ma la macchina rimane sempre un po' acciaccata