Guest Franky_Panetta Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 (edited) Ciao Come da oggetto cerco un fendinebbia ant sx usato Hella per una bmw E36 compact (nuovo costa troppo azz!!) Mi servirebbe anche una freccia ant sx sempre originale hella. Anche se avete dei contatti o magari conoscete qualche sito internet dove posso recuperare sti pezzi mi fareste una cortesia. Grazie mille Ciao Francesco Edited December 6, 2005 by Franky_Panetta
sKoPpI4To Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Io giù in garage mi sa che ho una coppia di fanali anteriori per la E36 di colore giallo. Se li vuoi...
Guest Franky_Panetta Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Io giù in garage mi sa che ho una coppia di fanali anteriori per la E36 di colore giallo. Se li vuoi... 292268[/snapback] Giallo?
sKoPpI4To Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 (edited) Io giù in garage mi sa che ho una coppia di fanali anteriori per la E36 di colore giallo. Se li vuoi... 292268[/snapback] Giallo? 292339[/snapback] eh si... sono residui della bmw presa con importazione parallela dalla Francia... mi piacevano una cifra sul blu mauritius. Edited December 7, 2005 by sKoPpI4To
Guest Franky_Panetta Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 Io giù in garage mi sa che ho una coppia di fanali anteriori per la E36 di colore giallo. Se li vuoi... 292268[/snapback] Giallo? 292339[/snapback] eh si... sono residui della bmw presa con importazione parallela dalla Francia... mi piacevano una cifra sul blu mauritius. 292419[/snapback] Fai vedere una foto? Ora sono curioso Bye
sKoPpI4To Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Fai vedere una foto? Ora sono curioso Bye 292824[/snapback] Guarda, "mi sa che ho" non l'ho mai usato in modo più appropriato. Devo andare giù a controllare perchè l'ho visti un po' di tempo fa e non so se sono stati buttati via. Se li trovo posto una foto.
Recommended Posts