Guest Gian Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 C'è qualche simulatore che replica Varano e/o Nogaro ? Su internet ho trovato un link di nogaro per GTR, ma casualmente il link non funziona qualcuno me la puo passare? e Varano qualcuno l'ha riprodotta? grazie
Guest SuperLu Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 QUI c'è nogaro per nascar 2003 se può interessarti. Per varano invece non ho trovato nulla Ciao
Guest Gian Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Grazie mille per l'interessamento, peccato che non ho Nascar 2003.... qualcuno che ha scaricato la versione per GTR?
T.Takaya Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 prova qui... nogaro gtr attento perche è scritto NAGORO....Ma è NOGARO.... a me il link va........
Guest Mrk Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Grazie mille manca solo varano.. 292631[/snapback] a varano sarei interessato anche io x qualsiasi simulatore, dato che dovrò andarci a girare e nn ho la più pallida idea di dove siano messe le curve a parte 2 o 3 che ho visto in vari video...
Guest Gian Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 ci ho girato questa mattina a Varano! e c'è un track day anche il 18 dicembre... a breve sarà disponibile un mio Camera Car, così te lo puoi imparare ciao ciao
Guest Mrk Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 ci ho girato questa mattina a Varano! e c'è un track day anche il 18 dicembre... a breve sarà disponibile un mio Camera Car, così te lo puoi imparare ciao ciao 293029[/snapback] sul serio!!!??? c'erano die miei amici!! non sò se li hai visti, uno con una M3 E36 4porte che ha girato e invece un'altro che però non ha girato con una 306 bianca! cmq sia il 18 dicembre dovrei esserci anche io quindi ci becchiamo ooook?
Guest Gian Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 mi sa che quello con l'M3 era nel turno con me e si vede nel Camera Car! Certo che ci possiamo vedere, due piloti Sajan in pista, stavolta però nel vero... ciao ciao
Guest Mrk Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 mi sa che quello con l'M3 era nel turno con me e si vede nel Camera Car! Certo che ci possiamo vedere, due piloti Sajan in pista, stavolta però nel vero... ciao ciao 293625[/snapback] mio fratello mi ha appena dato la brutta notizia che il 18 nn ci siamo ci dovrebbero xò essere cmq i miei 2 amici con 306 rally bianco e la M3 4porte... purtroppo quello con il 306 nn può manco girare in pista xkè ha il sedile rotto
Recommended Posts