FAQ netKar-Pro - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

mmmmmmmhhhh ... ma nel doom mode....che armi avremo? laugh.gif

Posted

Sai, sembra scontata ma mi sa che ancora non l'aveva chiesta nessuno laugh.giflaugh.gif

Posted

Voglio la motosega behead_1_.gif

Guest Marco_87
Posted

Io sn per le armi di quake3arena....smile.gif

Posted

303014[/snapback]

Eh, un bel instagib ai box tra quelli che si ritirano al primo giro non sarebbe male biggrin.gif

Guest fl3nd3r
Posted

303014[/snapback]

Eh, un bel instagib ai box tra quelli che si ritirano al primo giro non sarebbe male biggrin.gif

303022[/snapback]

makke, clanarena promode...razzo in cu.. evvia + veloci della luce smile.gif

• 4 weeks later...
Guest Gilbe73
Posted

L'altro giorno vado a sfogliare la rivista Elaborare e trovo due pagine dedicate a Nkpro tutte di elogio ovviamente :up::up:

nelle due pagine c'era una foto del box di vendita del gioco come Pc-CDrom con tanto di copertina,

ora io mi chiedo; verra' venduto anche nei negozi?

a me non risulta :doubt:

Guest fl3nd3r
Posted

L'altro giorno vado a sfogliare la rivista Elaborare e trovo due pagine dedicate a Nkpro tutte di elogio ovviamente :up::up:

nelle due pagine c'era una foto del box di vendita del gioco come Pc-CDrom con tanto di copertina,

ora io mi chiedo; verra' venduto anche nei negozi?

a me non risulta :doubt:

nemmeno a me :doubt:

Posted (edited)

Prendo spunto dalla prima pagina del thread: riguardo al devkit si diceva che sarebbe uscito con 2-3 mesi di ritardo....queste settimane di ulteriore lavoro sono servite espressamente per sistemare al meglio quanto gi

Edited by red76
Posted

Prendo spunto dalla prima pagina del thread: riguardo al devkit si diceva che sarebbe uscito con 2-3 mesi di ritardo....queste settimane di ulteriore lavoro sono servite espressamente per sistemare al meglio quanto gi