SCAR squadra corse A.R. - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

SCAR squadra corse A.R.

Recommended Posts

Posted

ciao, ho installato il gioco in questione, ma nelle opzioni controller non riesco a far inserire la pedaliera...qualcuno ne sa qualcosa? il gioco è aggiornato alla versione 1.1

inserisco tutto quello ke c'è sul volante ma della parte inferiore nn ne vuole sapere :-(

grazie

fabry

Posted
ciao, ho installato il gioco in questione, ma nelle opzioni controller non riesco a far inserire la pedaliera...qualcuno ne sa qualcosa? il gioco è aggiornato alla versione 1.1

inserisco tutto quello ke c'è sul volante ma della parte inferiore nn ne vuole sapere :-(

grazie

fabry

291949[/snapback]

Ti spiego la procedura passo-passo teach.gif

1- disinstalla SCAR

2- metti il cd nella custodia

3- metti il tutto in un cassetto sotto i numeri nascosti di Playboy x nn ricordarsi di averlo comprato

laugh.gif

Guest SuperLu
Posted

Hai provato a unire i pedali nelle proprietà del volante?

Comunque ti consiglio di giocartelo con un joypad o con la tastiera per godertelo al meglio. Almeno io l'ho trovato più divertente così (e mi anche piaciuto parecchio tongue.gif ) smilie_daumenpos.gif

Guest Dario]BM[
Posted
Hai provato a unire i pedali nelle proprietà del volante?

Comunque ti consiglio di giocartelo con un joypad o con la tastiera per godertelo al meglio.  Almeno io l'ho trovato più divertente così (e mi anche piaciuto parecchio  tongue.gif ) smilie_daumenpos.gif

292033[/snapback]

E' vero! E' molto più godibile con la tastiera o con il joystick! ciao.gif

Posted

comunque ha ragione big ben,se non hai collezzioni di playboi,usa la pattumiera.

e l'amsa fara' il suo dovere laugh.gif

Guest SuperLu
Posted (edited)
comunque ha ragione big ben,se non hai collezzioni di playboi,usa la pattumiera.

292154[/snapback]

Dai che cattivi! eppure dalla tua firma (perspicace eh? spotting.gif ) deduco che ti piaciono le alfa, solo per la passione per il marchio dovrebbe piacerti biggrin.gif

Edited by SuperLu
Posted

292154[/snapback]

Dai che cattivi! eppure dalla tua firma (perspicace eh? spotting.gif ) deduco che ti piaciono le alfa, solo per la passione per il marchio dovrebbe piacerti biggrin.gif

292179[/snapback]

appunto x kè siamo alfisti o pro-alfa siamo indignati di simile schifezza vomito.gif

Guest SuperLu
Posted

Eppure ci sono giochi molto più scrausi che sono stati apprezzati più di questo. Forse ci si è aspettato troppo sin dal momento che si è letto il nome Milestone, cosa comprensibile fino a un certo punto...alla fine mica è detto debbano fare solo simulazioni! Se l'avesse fatto la TopoGigio Games credo sarebbe stata diversa la cosa rolleyes.gif Alla fine è un divertente arcade con anche qualche feature innovativa (cosa non facile in un genere come questo). Comunque ora la smetto visto che credo di questo se ne sia parlato e straparlato abbondantemente! ph34r.gif

PS Ovviamente tutto IMHO! smilie_daumenpos.gif

Posted

pensa che io l'ho comprato solo,e, ripeto solo per la giulia e il gtv.

ebbene tramite il solito trucco l'ho sbloccato , ho provato la giulia e mi sono bloccato..............5 secondi.................e poi ho liberato il disco da sta ciofeca.

se lo vuoi te lo regalo........veramente

Posted

292154[/snapback]

292179[/snapback]

appunto x kè siamo alfisti o pro-alfa siamo indignati di simile schifezza vomito.gif

292190[/snapback]

laugh.giflaugh.gif quoto anche se non ho un alfa ma simpatizzo laugh.giflaugh.gif