Visuale F1 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Adesso però non trovo + come modificare il file formulaIScams.cam, perchè così fa schifo.

La funzione cerca non funziona e ricordo che mafredx aveva suggerito una buona regolazione.

Posted

io avevo postato questa immagine x far vedere la massima vel raggiunta

post-1329-1133822674_thumb.jpg

Posted

... strano, mi sembrava che avessi postato tu le indicazioni di come modificare il file formulaiscams.cam per ottenere una visuale + veritiera di quella di default

Posted

no...nn ero io

io avevo solo detto di abbassare al massimo la visuale

Posted

Cosa vuoi cambiare, Emilio?

Per il FOV ti puoi arrangaire con la regolazione ingame.

Nel file cams c'è questa riga che io ho modificato per avere un punto di visuale più basso, come punto di partenza: poi credo di averlo ulteriormente abbassato in game.

PositionOffset=(0.000000, -0.1000, -0.0100000)

Questa è quella del mio file cams, quindi quella già modificata, credo. wink.gif

Avevo postato qualche screenshot in questo thread.

Posted

Hai ragione Fabrizio, eri tu che avevi postato la regolazione corretta; non lo trovavo +.

Grazie. ciao.gif

Posted

Figurati! Vedo adesso che nel mio file cams, il FOV di base (il secondo, quello verticale) è di 35,5. Mi pare che il minimo consentito dall'interfaccia sia 50. Cmq quella è un'impostazione che posso permettermi in funzione della grandezza del monitor e dall'aspect-ratio dello steso (16:10).

Tu cerca un setting adeguato partendo dall'interfaccia di rF. wink.gif

Guest RobyXit
Posted (edited)
Cosa vuoi cambiare, Emilio?

Per il FOV ti puoi arrangaire con la regolazione ingame.

Nel file cams c'è questa riga che io ho modificato per avere un punto di visuale più basso, come punto di partenza: poi credo di averlo ulteriormente abbassato in game.

PositionOffset=(0.000000, -0.1000, -0.0100000)

Questa è quella del mio file cams, quindi quella già modificata, credo. wink.gif

Avevo postato qualche screenshot in questo thread.

291964[/snapback]

grazie, era proprio quello che stavo cercando.. la visuale onboard originale ihmo fà vomito.gif

questa spacca! smilie_daumenpos.gif

ps: il file cams in questione per la formula IS: FormulaIS_cams.cam alla 37sima riga lo trovate sotto:

GameData\Vehicles\FormulaIS

Edited by RobyXit
Guest RobyXit
Posted (edited)

.. il risultato ottenuto; ora la sensazione di esserci dentro l'abitacolo è notevolmente migliorata:

user posted image

Edited by RobyXit