emiliot Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Adesso però non trovo + come modificare il file formulaIScams.cam, perchè così fa schifo. La funzione cerca non funziona e ricordo che mafredx aveva suggerito una buona regolazione.
mafredx Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 io avevo postato questa immagine x far vedere la massima vel raggiunta
emiliot Posted December 5, 2005 Author Posted December 5, 2005 ... strano, mi sembrava che avessi postato tu le indicazioni di come modificare il file formulaiscams.cam per ottenere una visuale + veritiera di quella di default
mafredx Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 no...nn ero io io avevo solo detto di abbassare al massimo la visuale
Guest AsterX Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Cosa vuoi cambiare, Emilio? Per il FOV ti puoi arrangaire con la regolazione ingame. Nel file cams c'è questa riga che io ho modificato per avere un punto di visuale più basso, come punto di partenza: poi credo di averlo ulteriormente abbassato in game. PositionOffset=(0.000000, -0.1000, -0.0100000) Questa è quella del mio file cams, quindi quella già modificata, credo. Avevo postato qualche screenshot in questo thread.
emiliot Posted December 5, 2005 Author Posted December 5, 2005 Hai ragione Fabrizio, eri tu che avevi postato la regolazione corretta; non lo trovavo +. Grazie.
Guest AsterX Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Figurati! Vedo adesso che nel mio file cams, il FOV di base (il secondo, quello verticale) è di 35,5. Mi pare che il minimo consentito dall'interfaccia sia 50. Cmq quella è un'impostazione che posso permettermi in funzione della grandezza del monitor e dall'aspect-ratio dello steso (16:10). Tu cerca un setting adeguato partendo dall'interfaccia di rF.
Guest RobyXit Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 (edited) Cosa vuoi cambiare, Emilio? Per il FOV ti puoi arrangaire con la regolazione ingame. Nel file cams c'è questa riga che io ho modificato per avere un punto di visuale più basso, come punto di partenza: poi credo di averlo ulteriormente abbassato in game. PositionOffset=(0.000000, -0.1000, -0.0100000) Questa è quella del mio file cams, quindi quella già modificata, credo. Avevo postato qualche screenshot in questo thread. 291964[/snapback] grazie, era proprio quello che stavo cercando.. la visuale onboard originale ihmo fà questa spacca! ps: il file cams in questione per la formula IS: FormulaIS_cams.cam alla 37sima riga lo trovate sotto: GameData\Vehicles\FormulaIS Edited December 6, 2005 by RobyXit
Guest RobyXit Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 (edited) .. il risultato ottenuto; ora la sensazione di esserci dentro l'abitacolo è notevolmente migliorata: Edited December 6, 2005 by RobyXit
Recommended Posts