Guest GREZZ Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 salve gente, sono 4/5 giorni che il mio msn messenger si rifiuta di connettersi, dicendomi "Accesso a msn msng non riuscito a causa del sovraccarico del servizio" ho una sistemazione particolare: il mio pc è in rete con un altro che è connesso ad internet nel pc "server" si connette senza problemi, mentre nel mio pc no e non riesco neppure ad entrare negli msn spaces, che non dovrebbero centrare per la cronaca uso il firewall avast antivirus nell'altro pc e quelli di win l'ho disattivato in tutti e 2 i sistemi avete qualche idea?
Guest Ephisius Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 mah.. per esperienza personale posso assicurarti che msn messenger è del tutto rincoglionito ricordo una giornata passata smadonnando a destra e a sinistra xkè il mio messenger rifiutava di collegarsi.. dopo una giornata intera per puro caso capii che il problema era la data del bios che era impostata di default causa clear cmos mentre facevo un po di prove di overclock! questo per dimostrarti che basta una stupidaggine per non farlo più funzionare, ma non so come aiutarti! spiace.. ti auguro buona fortuna!
Guest GREZZ Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 guarda proprio oggi faccio il formattone, anche perchè mi si stà incasinando tutto, poi vediamo
Recommended Posts